annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio YouTube?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Problema audio YouTube?

Da un po di tempo succede che guardando un video su YouTube se abbasso o alzo il volume o apro il menu impostazioni,  sento un microscatto sull audio , succede pure se cambio video cosa potrebbe essere? Ho già riavviato Android ma non risolvo ..  Grazie e buona sera amici 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque è sempre una faticaccia star dietro a tutti, fortunatamente con quello che mi pagano!... 🤭

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  ok , però perché @Flamerone  dice che non è possibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente le App di Sistema non si possono disinstallare quindi o nel tuo è un'App normale e in quello di @Flamerone no oppure "ti sbagli"...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo hai ragione ma io mi rivolgo a voi solo quando non riesco a risolvere , perché prima provo a ragionare con la mia testa 😂 @Flamerone  ma non eri specilist?😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non me ne ero accorto, Flamerone Expert ed io no, che ingiustizia! 😏

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Metti il buon umore @Marino.Manolo  con le tue battute , del resto anche tu sei stato expert e mi dicesti che il genius ti pare una presa per il c....😅 di fatto sei un expert visto che a questa categoria appartengono i più sapienti.Detto ciò confermo che sul menu app mi appare la dicitura disinstalla app....

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Youtube ovviamente , questo problema comunque è nato contestualmente al rilascio di pie anche se il mio TV ancora non lo rileva non vorrei che ci sia qualche connessione....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  ma tu sei over...sei genius 😁

 

PS. @daniele9020  controlla meglio, di solito youtube nelle android tv è preinstallata. Puoi disinstallare solo gli aggiornamenti ma non toglierla del tutto. C'è il tasto disinstalla ma ti toglie solo gli aggiornamenti. Comunque nulla di preoccupante. Disinstalli gli aggiornamenti e la provi così...originale. Se ti ticchetta anche così allora il problema non è l'app ma altro da cercare.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone  proverò , ma questo lo fa solo su YouTube per questo pensavo che fosse l app la causa 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone @Marino.Manolo  ho provato youtube con il lettore M2 e non  c'è il problema.Quindi è solo con YouTube del tv a questo punto mi chiedo se l aggiornamento a pie possa risolvere.....