annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio tv soundbar?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Problema audio tv soundbar?

Salve , da un bel po di tempo succede che al cambio di canale o se apro il menu impostazioni e poi lo chiudo ho un abbassamento dell audio per poi ritornare al livello che già avevo.Il TV è xg95 e la soundbar xf9000 collegata tramite ARC.

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che il mio è un suggerimento perché il ripristino può risolvere, ma è chiaro che può anche non risolvere, quello che è certo è che se non ripristini non lo sapremo comunque mai e potresti andare avanti con il problema anche dopo un ulteriore aggiornamento.

Oppure dopo l'aggiornamento futuro ripristini, il problema si risolve e non sapremo mai se un ripristino ora lo avrebbe comunque risolto.

Ma il TV è tuo e le scelte sono tue.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Quindi anche se già fatto il ripristino mi consigli di rifarlo? Se così è lo faccio subito ci mancherebbe. ..☺

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No per carità, che se non cambia nulla poi mi sento in colpa... 🤗

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Figurati di certo non ti do colpe che non hai per un semplice suggerimento..Girando la frittata , se anche l ennesimo ripristino non risolvo il problema naturalmente aspetterò l aggiornamento futuro.È vero che a breve è previsto anche per l Europa?  Non so ma qualcosa mi fa' pensare che io con questo eventuale aggiornamento risolvero' .....ma sono mie sensazioni ☺

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato qualcos'altro come lo scegliere eARC e non ARC nelle Impostazioni di connessione del TV?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sì,  prima ero in eARC ma non mi serve poiché l audio dei canali del digitale passa su ARC.Però quando mi serve lo riaccendo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era una prova, per capire se in eARC si comporta come in ARC...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Comunque ho rifatto il ripristino ed il problema è scomparso vedremo in seguito....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco adesso sto con l'angoscia... 😱

 

No scherzo 🤗

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

A dir la verità in eARC se lo uso sempre ( visto che dovrebbe essere retrocompatibile con ARC) al cambio canale per es. Da Rai 1 a rai 2 mi da un  buco audio di un paio di secondi per poi ritornare l audio ....Tranquillo il ripristino era doveroso  poiché ieri il TV era inascoltabile qualsiasi cosa , dal cambio canale o cambio impostazioni  provocava un buco audio che riprendeva dopo 1 secondo.....