Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un problema audio collegando la TV Sony KD-55A89 a una soundbar Samsung Q60T/ZF.
Ho provato sia con cavo ottico che con eARC HDMI, ma spesso (anche 10-20 volte ogni ora) salta l'audio per un secondo, il tempo di non capire 1 o 2 parole. Succede sia guardando i canali tv normali che con le app tipo Disney, NowTV, Youtube, ecc... Sulle app il problema è molto più frequente.
Ho collegato la stessa soundbar anche a una TV LG e il problema sparisce.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
Non ho ancora riportato a impostazioni di fabbrica perchè alla TV c'è collegato un hard disk con un po' di cose registrate.
Se ripristino a impostazioni di fabbrica, c'è il rischio che mi chieda di formattare l'hard disk o lo riconosce lo stesso (non perdendo tutto quello che ho dentro)?
Aggiornamento situazione, ho notato che collegando la soundbar via bluetooth, il problema dell'audio che salta non si presenta. In questa maniera però l'audio risulta MOLTO più povero rispetto al collegamento via HDMI Arc.
Avete altri suggerimenti per risolvere il problema?
Grazie,
roberto
Ok, allora ne riparliamo quando hai finito di guardarle.