annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio TV 40EX653

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Problema audio TV 40EX653

Salve a tutta la community Sony.

Tre giorni fa ho acquistato un nuovo televisore, il 40EX653, per sostituire il mio vecchio 32 pollici, che era sempre Sony.

Ho riscontrato che durante la visione di un qualunque canale del digitale terrestre si avvertono aumenti/abbassamenti del volume (ovviamente senza premere nessun pulsante sul telecomando).  .
Questo accade anche avendo messo nelle impostazioni del suono, "controllo automatico volume". E questo difetto me lo fa sia durante la pubblicità sia durante un programma televisivo.
Devo dire che è abbastanza fastidioso e, ieri, quando mi è arrivata la notifica di un aggiornamento software (che ho pertanto eseguito), speravo che si fosse risolto il problema.
Invece il problema persiste. Devo forse regolare qualche altra impostazione? Oppure è previsto a breve un nuovo aggiornamento software che risolva il problema?

Ringrazio chiunque mi potrà aiutare.

Saluti

Tag (1)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Sì, potresti aver ragione.

Intanto ieri sera ho visto un blu-ray, e non ho riscontrato il difetto del volume di cui parlavo nel primo messaggio.

Quando tre-quattro giorni fa ho chiamato l'assistenza, mi hanno fatto fare un reset impostazioni di fabbrica, e ora con il digitale terrestre sento ancora ogni tanto questa cosa del volume che si alza e abbassa, ma non come prima.

Ci sarà mica qualche altra impostazione?

L'audio in base alla posizione del televisore che cosa regola esattamente? Come può influire?

E regolazione audio Mpeg a cosa serve?

Grazie a tutti!

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Qualcuno sa consigliarmi/aiutarmi?

Grazie!

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Qualche consiglio??