annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio su KD 65AG9

profile.country.IT.title
r_galassi
Esploratore

Problema audio su KD 65AG9

Ho questa TV da circa un mese e riscontro un problema audio in media ogni 5-6 gg. Improvvisamente durante l'utilizzo di App di sistema come Netflix o Youtube l'audio scompare, la TV non emette più nemmeno i suoni di sistema all'interno della parte smart. Se cambio sorgente (Digitale terrestre, decoder SKY, Apple TV) l'audio risulta gracchiante e non è possibile controllare il volume nonostante gli input che partono dal telecomando sembrano arrivare alla TV. Spegnere e riaccendere l'apparecchio non risolve nulla. L'unica manovra risolutiva è il riavvio del sistema. Ho provato anche a fare il reset della TV alle impostazioni di fabbrica ma il problema si è ripresentato dopo qualche giorno. C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema?

Tag (3)
20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Mimmone65 non è che sia proprio di aiuto quello che scrivi, qui cerchiamo di supportare in altro modo altrimenti viene meno l'utilità della Community ufficiale non credi?

Tra l'altro le Apps sono sviluppate da terzi, quindi non è spesso Sony la "causa".