annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio Sony XR 65A80J

profile.country.DE.title
Alvaretto
Membro

Problema audio Sony XR 65A80J

Buonasera, non so bene come descrivere il problema. Ma l'audio della mia TV da un paio di giorni mi da problemi con rumori tipo crepitio sia nel caso di voce o di musica di un film o qualsiasi programma. Posso paragonare questo rumore come quando una vecchia cassa audio la cui membrana è rovinata ed emette un suono non pulito. Ripeto, è difficile da spiegare o descrivere forse dovrei aggiungere un file audio per spiegarmi. Spero sia chiaro il problema che sto riscontrando. 

Grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, hai scritto nella Community tedesca, ma vista la bandierina sull'Avatar forse ci vivi, o forse durante la creazione dell'Account...

Comunque, il TV è un OLED quindi dotato non dei soliti Altoparlanti ma di Attuatori dietroo Schermo, è il Pannello la Cassa.
Per questo rumori come quelli non dovrebbero essercene a meno di essere nei Contenuti che riproduci, ma in tutti no...
Prova a riavviare Android TV, eventualmente a ripristinare le Impostazioni di fabbrica, se non risolvi inizierei a pensare seriamente all'Assistenza.
Comunque sicuro non ci sia qualcosa lì intorno che possa produrre quel rumore?
profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Hai forse lo stesso identico problema che avverto con il mio XR A95L di cui avevo scritto qualche giorno fa…  si avverte con un orecchio un pò sopraffino ogni tanto degli scoppiettii o comunque piccoli gracchiamenti su alcune frequenze, insomma un suono non pulitissimo… io credo che sia dovuto a qualcosa nell’ultimo aggiornamento, ma non ne sono sicuro… comunque ripeto si avvertono solo se si ha un orecchio allenato!

profile.country.DE.title
Alvaretto
Membro

Ciao Manolo e Kaiser e grazie delle vostre risposte e suggerimenti. Nel mio caso non occorre un orecchio troppo fine per percepito. È vero che è minimo e sono d'accordo con la descrizione di Kaiser che li definisce ticchettio o scoppiettio. Non lo fa sempre ma spesso. In particolare se alzo il volume tanto oppure in caso di toni particolari. Manolo, mi ha domandato cosa ho intorno la tv e questa tua domanda mi ha fatto riflettere. Nell'ordine vicino alla tv ho un telefono rete fissa, un cellulare, un modem, una Xbox, due decoder televisivi. Ripeto non lo fa sempre. L'ideale sarebbe per me riuscire a registrarlo cosicché possa inoltrarlo qui per farvelo ascolare. Non ho ancora proceduto a vedere eventuali aggiornamenti oppure re settaggi da fare