annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio KD-65XG9505

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fabio2605
Esploratore

Problema audio KD-65XG9505

Buonasera,

Ho un problema audio con KD-65XG9505. Non sento più audio quando riproduco video da disney+, prime video Amazon e you tube.

I video vanno ma niente audio. Ho già disinstallato e reinstallato le applicazioni. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fabio2605 prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabio2605 

Hai provato un semplice riavvio android...magariu staccando la spina per qualche minuto?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fabio2605 prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
Fabio2605
Esploratore

Grazie...risolto