annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema angoli KDXH9505

profile.country.IT.title
DennyXD3
Esploratore

Problema angoli KDXH9505

Salve a tutti di recente ho acquistato un TV kdxh9005 da 55 pollici, il problema che mi si presenta è il seguente ed è molto fastidioso. Poco dopo l acquisto noto che su tutti gli angoli della TV presentano delle sfutare tendenti al nero soprattutto se si guarda un'immagine chiara, ho contatto l'assistenza ma mi fa che e del tutto normale. Ora vorrei precisare che ho avuto anche un kdxe90 e questo tipo di problema non l'aveva. Ora la kia domanda e se anche voi avete riscontrato questo problema dovuto sicuramente al pannello e non come detto dall'assistenza alla calibrazione. Grazie saluti.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Gli angoli più scuri @DennyXD3 sono assolutamente normali e ne soffrono quasi tutti gli lcd compreso l'XE90 (che anche io possiedo) e che vedo con i 4 angoli più scuri!!! Poi ci possono essere quelli che magari li hanno più evidenziati e altri meno. Quindi è corretto che l'assistenza ti ha detto che è normale.

PS. Il problema non è il pannello ma bensì il suo fissaggio nei 4 angoli che lo tensiona leggermente.

profile.country.IT.title
DennyXD3
Esploratore

Grazie per la risposta, quindi dici che davvero normale? Come dicevo xe90 non ne soffriva quindi mi e venuto normale pensare che fosse un problema della TV, so che gli lcd ne soffrono ma su questa si nota molto e pensavo che tanto normale non era. Ora ti chiedo come marginale almeno in parte il problema. Grazie 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @DennyXD3 ma ti ho detto che possiedo l'XE90 e i 4 angoli sono leggermente più scuri. Quindi anche il tuo lo faceva solo di meno di quello attuale. Comunque non si può fare nulla se non sostituirlo e magari sei più fortunato.

profile.country.IT.title
DennyXD3
Esploratore

Come faccio a farmelo sostituire se l'assistenza non lo fa? Lo preso su mediaworld se contatto loro dici che me lo sostituiscono? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@DennyXD3 lo sai da solo come fare!!! Se è entro 15 giorni te lo sostituisce dove lo hai acquistato altrimenti...se per l'assistenza è nella norma, te lo devi tenere così.

profile.country.IT.title
DennyXD3
Esploratore

Grazie provo a sentire cosa mi dicono. Saluti

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Ciao, anche io ho Xh95 ed effettivamente li noto anche io gli angoli scuri. Stavo pensando anche io di contattare l assistenza per vedere cosa mi rispondono, ma penso mi risponderebbe la stessa cosa. Riusciresti a fare una foto in modo tale da confrontarci? 

profile.country.IT.title
DennyXD3
Esploratore

Certo, riusciresti anche tu così almeno le confronto pure io? Grazie @Gianvy87 

20210205_064102.jpg

20210121_200311.jpg

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Ciao, eccomi, quando ti scrissi non ero a casa altrimenti te le avrei fatte ☺️. Poi ieri non so perché ma non riuscivo ad accedere. Penso siano allo stesso livello. Che ne pe nsi? 

IMG_20210112_140344.jpg

IMG_20210105_124114.jpg

IMG_20201229_142929.jpg