Condividi la tua esperienza!
Ciao, da ieri alexa non rileva più il televisore, ho provato a rifare le procedure ma niente da fare, a voi risulta qualche problema con la skill "Sony's TV"?
grazie
Fabrizio
Cosa intendi? Da dove posso sloggarmi dal
cloud service?
Ciao a tutti. Quale account bisogna collegare alla skill Alexa "Sony TV"? Mi da come opzioni account Sony, Google, Amazon.
Grazie
Lo stesso che colleghi al Sony Cloud nella procedura di configurazione con lo Smart speaker sulla tv
La tua TV quale app ha per interfacciarsi con Alexa ?
COntrolla nella HOME, se hai l'app "Abbinamento del TV con Smart Speakers", allora devi installare la SKILL "Sony's TV".
Se, invece, nella home, hai l'app "Procedura per abbinamento del TV con Amazon Alexa", allora devi installare la skill "Sony's TV - BASE". Apri prima l'app sul tv e poi segui tutta la procedura.
Ripeto, io ho disinstallato tutto perché non lo utilizzavo praticamente mai, in quanto ho Alexa e TV nello stesso ambiente, e faccio prima a premere il telecomando e accendere la tv che pronunciare: "Alexa, accendi la tv"...😂
Che poi, avendo pure l'app "CASA" e Google Home sull'iPhone, Alexa diventa pressoché inutile.