annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamento app su KD-55XE8505

RISOLTO
MassimoAmelie
Esploratore

Problema aggiornamento app su KD-55XE8505

Buongiorno a tutta la comunity,

mi sono accorto che la mia tv non aggiorna le app installate. Trova gli aggiornamenti, ma sono tutti in attesa senza avanzare il download.

Il firmware è aggiornato, l'app del play store è aggiornata. Ho riavviato più volte, ma niente.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Massimo

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Certo che ci da fastidio. Abbiamo perso tempo a scrivere e poi fai come ti pare. Poi se la tua tv torna a funzionare, come ovvio visto il ripristino, a noi alla fine... Mica siamo pagati da nessuno!!!

MassimoAmelie
Esploratore

Quindi fammi capire... dovevo scrivere la domanda... attendere la risposta e non permettermi di cercare altrove... provare le soluzioni proposte... non avere il risultato e attendere vostre istruzioni? Ho capito bene?!

Ho forse scritto "ho risolto, ciao", senza dare spiegazioni sul come? Non mi pare. Ho scritto come ho fatto, così che in futuro semmai dovesse servire a qualcuno, c'è anche la soluzione che ho trovato io.

Perché non è questo che si vuol fare qui? Una community dovrebbe servire a questo, a prendere conoscenza da tutti, no?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si tratta di questo @MassimoAmelie, semplicemente quando rispondiamo di riportare il Televisore alle Impostazioni di fabbrica ci prendiamo dei nomi perché è come "il formattare Windows" quando invece voi cercate soluzioni meno invasive.

Hai risolto, bene comunque...

MassimoAmelie
Esploratore

Io non vedo dove sta il problema... anzi... questo dovrebbe far star zitti chi si permette di dirvi parole se proponete una cosa del genere, perché evidentemente è l'unica soluzione o comunque una soluzione che funziona. E invece di dirla voi, l'ho trovata io, comune mortale della community e chi come me legge questi post, probabilmente si mette il cuore in pace e invece di dirvi nomi, ripristina la tv.

Quello che da a me fastidio è che date per scontato che io non ne sappia nulla e vi ponete sempre al di sopra di ogni cosa. Io non mi permetto ne di darvi nomi, ne di dire che dite "cavolate", dico solo che nel mio caso le soluzioni proposte non andavano bene. Perché conosco la mia wi-fi e perché come c'è scritto nel primo post (l'ho scritto apposta) avevo già riavviato più volte e avevo già provato questo.

Non avete perso tempo per scrivere e dato che mi avete ribadito che non venite pagati probabilmente lo fate per passione, dovreste essere contenti perché il post si è chiuso subito con una soluzione e a chi cerca in rete perché si trova co il mio stesso problema, può trovare nella community la soluzione. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono stato educato, ma lette le prime righe di quello che hai risposto non sono andato oltre, non meriti ulteriore attenzione.

Buon proseguimento.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Caro @MassimoAmelie una community serve quando c'è rispetto tra utenti. Chiedere e poi fare come uno gli pare non mi pare che sia così però. Tu non hai trovato nessuna soluzione al problema. Era evidente che se ripristinavi la tv tutto si sarebbe sistemato ma è come chiamare l'idraulico per una perdita e poi demolire e ricostruire la casa. L'idraulico si sarebbe presentato a casa tua e tu tutto sorridente gli avresti detto...non serve più grazie...ho demolito e ricostruito la casa e quindi adesso la perdita non c'è più...Puoi ritornare da dove sei venuto!!!

Anche per me buon proseguimento.

MassimoAmelie
Esploratore

Non ho mancato di rispetto a nessuno. Voi stessi avete detto che a volte proponete il ripristino e che la gente vi dice cose. Io non avevo nessuna soluzione in tasca, ma l'ho trovata in altri forum e cercando in rete.

A me pare invece che dovevo portare rispetto stando fermo, provare le soluzioni proposte qui e poi?

MassimoAmelie
Esploratore

e aggiungo... mi dispiace ma ho chiesto all'idraulico, ma non ha saputo risolvere il problema. La differenza però è che in rete si ha la possibilità di vedere e sentire altri pareri, di altre community e trovare la soluzione (che tra l'altro a volte proponete anche voi) e quindi provare.

Scriverla qui dovrebbe arricchire e non offendere o impoverire.

Vi chiedo scusa se è sembrato il contrario, veramente. 

MassimoAmelie
Esploratore

forse mi spiego male io...

non mi permetterei mai di offendere nessuno, tantomeno chi mi propone delle soluzioni.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per me la questione è già conclusa, se ti servirà altro e ne avrai voglia o necessità scrivi pure.

Buona serata.