annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema 3D su KDL46EX720

profile.country.it_IT.title
SirJoeM
Esploratore

problema 3D su KDL46EX720

Ciao a tutti
ho acquistato la settimana scorsa il KDL 46EX720, funziona tutto alla grande tranne il 3D:  le immagini sono sdoppiate nella parte superiore dello schermo, diciamo da 1/3 dello schermo in su.

ho letto gli altri thread ma non credo che sia lo stesso problema...:smileysad:

per intenderci guardo il canale 3d con il tennis e gli spettatori in alto sono sdoppiati, ma la cosa non è legata alla profondità… è sempre presente quel difetto nella parte superiore dello schermo: ad esempio un muro verticale sullo sfondo della scena si vede bene nella parte bassa ma sdoppiato in quella alta
la cosa si vede chiaramente se metto in pausa su una sequenza poco movimentata

Ho fatto un po' di test - lo sdoppiamento si verifica:
- con Blu ray 3D
- con il canale internet 3D --- quindi la colpa non è del disco o del lettore blue ray o del cavo hdmi...
- ho provato con due modelli diversi di occhiali… TDG-BR100 e BR200 stesso problema --- quindi gli occhiali vanno
- ho provato anche con il 3D simulato… stesso problema
- ho provato a modificare le impostazioni di profondità… tra -2 0 e +2 c'è differenza nell'effetto profondità dell'immagine ma la parte superiore dello schermo ha sempre lo sdoppiamento

il sw del tv è stato aggiornato, e il tutto stando esattamente frontale rispetto allo schermo e senza inclinare la testa

non mi dite che è il crosstalk… così il 3d è proprio inutilizzabile… può essere un settaggio sbsagliato? ho provato a disattivare le scene e il motion flow… ma non cambia niente

mi viene da pensare che sia un difetto del mio tv, ma vorrei scartare le altre possibilità prima di pensare a una sostituzione... :cry:

ciao grazie mille!
Sergio

Tag (2)
12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

tanto lo sapete come funziona l'italia,come alzi un po' la voce per un diritto sacrosanto,te la tappano subito,.....tranquillo ci sono 100 altri forum,dove stanno accettando volentieri il mio boicottaggio alla sony,ero un fedelissimo e dopo la sola vera e propria del tv KDL 40 SERIE EX 720,  e non solo,perchè le serie sono anche quelle di fascia superiore ---di non comprare piu' televisori sony---e la voce si sta diffondendo in tutta italia----ciao moderatore dei miei calzini---prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio modificato da -Andrea-

Uso di un linguaggio offensivo

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

ANDATE A VEDERE LA SERIE 9000 DELLA PHILIPS---NON HA RIVALI,COME VENDO LA SETTIMANA PROSSIMA IL MIO KDL 40 EX 720, LO ACQUISTO SUBITO---COME RIPETO,SULLA PIAZZA NON HA RIVALI,NON è CHE CI VUOLE TANTO PER ESSERE MIGLIORI DELLA SONY ORA,AHAHAHAHAHAHAH

Messaggio modificato da -Andrea-

Uso di un linguaggio offensivo

marchisceddu
Esploratore

anchio ho lo stesso poblema qualcuno sa come risolverlo?