annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problama ricezione canali test Rai

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claudio1954
Visitatore

problama ricezione canali test Rai

Ciao ho un tv bravia mod.kdl 40u25xx fino a un mese fà vedevo i canali Rai normali e i test,poi spariti i normali vedevo solo i Rai test;da una settimana non vedo piu' i test vedendo tutti gli altri.Ho provato a cambiare presa ma senza esito,ho altri televisori in casa che ricevono regolarmente tutti i canali normalmente.Devo aggiornare qualcosa o potrebbe essere problema tecnico?

Abito a Roma sud

grazie

Claudio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente la causa del problema può essere il Decoder integrato, ma solo in conseguenza di questi continui "mutamenti" nel Digitale Terrestre.

E' chiaro che il telelvisore non è recente, ma il solo fatto che ricevesse i canali prima dei cambiamenti decisi da alcune emittenti televisive lo rende ancora utilizzabile.

Purtroppo, se anche intervenendo sull'impianto antenna la situazione non dovesse tornare quella di prima, temo che l'età del TV non permetta di usufruire di quanto queste ultime modifice consentano di ottenere in fatto di miglioramento del servizio.

"Non ci sono colpe" (tralasciamo), solo conseguenze.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente la causa del problema può essere il Decoder integrato, ma solo in conseguenza di questi continui "mutamenti" nel Digitale Terrestre.

E' chiaro che il telelvisore non è recente, ma il solo fatto che ricevesse i canali prima dei cambiamenti decisi da alcune emittenti televisive lo rende ancora utilizzabile.

Purtroppo, se anche intervenendo sull'impianto antenna la situazione non dovesse tornare quella di prima, temo che l'età del TV non permetta di usufruire di quanto queste ultime modifice consentano di ottenere in fatto di miglioramento del servizio.

"Non ci sono colpe" (tralasciamo), solo conseguenze.