annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Porte USB Sony KD-65XH9096 sempre attive

profile.country.IT.title
tomste76
Nuovo

Porte USB Sony KD-65XH9096 sempre attive

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per disattivare le porte USB del televisore in oggetto quando questo è in Standby ? Perchè ho collegato delle luci led posteriori e quando spengo la Tv vorrei si spegnessero, (cosa che accadeva con il precedente Samsung che avevo).

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tomste76 

No non c'è! Di solito si spengono dopo tot tempo di inutilizzo del TV che però è difficile quantificare...

profile.country.IT.title
tomste76
Nuovo

Purtroppo rimangano accese permanentemente, ho collegato delle luci led e sono rimaste accese tutta la notte !!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tomste76 

Come fai a dire che son state accese tutta la notte...hai fatto la guardia ?😁 Diciamo che in effetti possono "riaccendersi" perchè il tv non è mai spento veramente in standby perchè in realtà è sempre connesso ad internet per eventuali aggiornamenti o notifiche. Però dovresti avere la funzione di estrazione sicura dell'USB...sempre che luci siano compatibili.Prova ad attivare quella prima di spegnere il TV per vedere se si spengono.

profile.country.IT.title
tomste76
Nuovo

ho una Cam posizionata in soggiorno, ho controllato l'intera notte e non si sono mai spente.

Sono normalissime strisce led alimentate da una presa USB, non hanno configurazioni particolari, erano le stesse che usavo con una Tv Samsung che, dopo circa 5 min, dallo standby, le spegneva in automatico.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tomste76 

Allora prova a fare come ti ho detto per vedere se con la rimozione sicura dell'USB nel menu del TV funziona che comunque dovrebbe togliere l'alimentazionesempre che come ho detto la presa USB incriminata "veda" le luci inserite...altrimenti mi sa che devi staccarle ogni volta.