annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pixxel bruciati 65xe9005

Cristian1981bg
Esploratore

Pixxel bruciati 65xe9005

Ciao ho  questo tv da ottobre. Ed oltre a problemi di Vertical banding evidenti il primo tv sostituito nei 7 giorni. Questo soffre ma meno di banding anche se a  tv spenta è inaccettabile gli aloni che hanno questi tv.. aloni  verticali.  E oggi accendo sky vado sui canali è vedo nel blu una riga verticale  provo test tv coliri su youtube sul blu e verde evidentissimo quindi presumo pixel bruciati.. Accendo la play idem che attraversa tutto il pannello...  cioè tutti elogiano questo tv ma io personalmente si visione ottima ma problemi di affidabilità a questo punto evidenti...  ho Panasonic  da anni  Samsung  tutte taglie  55/ 60 pollici mai una noia... Non capisco.  Domani chiamo il negoziante dove mi rifornisco è sento il da farsi ma se si ripresentera  altre noie sostituiro  con un altro marchio. Domani chiamo centro assistenza Sony della zona ma non esiste che spendo più di 2000 euro e avere problemi simili. 

E quanto sta via il tv? Premetto che non accetterò più il banding  e voglio che me lo controllano  è facciano ogni test  e per fortuna non ho preso la serie 9350 che spendevo molto di più è anche quelli danno problemi.. sono un Po deluso. Vi aggiornerò ...premetto Assistenza Panasonic  x un cambio scheda madre e precauzione pannello causa fulmine 4 giorni avevo il tv riparato. Magari sono cose che capitano ma quando si spende una somma x me importante pretendo un prodotto Perfetto .se poi Sony vuole propormi un altro modello ovviamente superiore  o serie 2018 pari prestazioni  valuterò.  Avevo già messo un post qualche sett ma non ricordavo la user... x i moderatori metterò il telefono il seriale del tv non riesco a farlo xe è appeso . Se ce un modo me lo comunicherete . O comunicherà il tecnico.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per problemi di questo tipo devi contattare l'assistenza direttamente
profile.country.IT.title
Cristian-bg
Esploratore

Ciao.. ho contattato Sony e l operatrice competente oltre ai reset da fare mi ha detto che in caso di pannello danneggiato il tv viene sostituito con un altro... ora manderò domani la mail con tutto ma non accetto tv rigenerati serie 9005 perché io l ho acquistato nuovo il tv ne esposto . E visto che l estesinone che ho fatto con un altra compagnia la perdo perché va con il seriale che ho messo o me ne danno una nuova o rigenerata accetto solo serie 9305 che anche se rigenerata e controllato è un tv usato. Ma cmq non accetto nessun tipo di banding  se sono nuovi o rigenerati presumo siano controllati in tutto è x tutto quindi  9005 nuovo. 9305 ok rigenerato. Io ho acquistato un prodotto nuovo e non trovo molto corretto che un azienda così importante mi dia un prodotto usato riparato.... voglio vedere come si comporta l assistenza. Reparto PlayStation ottimo supporto. La ragazza anche se straniera è stata in grado di spiegarmi bene tutto se riesco allego una fotoMi gira la foto... è verticale non orizzontale.. foto fatta dallo screen saver del tvMi gira la foto... è verticale non orizzontale.. foto fatta dallo screen saver del tv