annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pixel difettosi su 40NX710 "GUARITI"!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Pixel difettosi su 40NX710 "GUARITI"!!

Ciao a tutti come precedentemente segnalatovi il mio nx710 era affetto da un paio di pixel difettosi di cui uno praticamente quasi invisibile se non in condizioni estreme mentre l'altro era davvero fastidioso,per capirci all'accensione dell'apparecchio all'apparizione della scritta sony su sfondo nero era come se ci fosse un piccolo led bianco al lato della scritta che naturalmente infastidiva la visione in situazioni  con immagini scure beh,dopo qualche giorno di funzionamento ha dapprima ricominciato a funzionare un sub pixel diminuendo di conseguenza il fastidio poi dopo qualche tempo l'intero pixel dopo pochi minuti di funzionamento si sistemava facendosi notare praticamente solo all'accensione ora invece da qualche giorno il suo risveglio è totale visto che all'accensione ormai non si nota più.Inutile dire che ne sono felicissimo perchè il TV è davvero fantastico!Comunque a chi interressa in rete si trovano per chi è meno fortunato di me  dei programmini nati per i monitor PC per riattivare i pixel in caso di mancato funzionamento con segnali colore e altro.Avevo gia pensato di collegare il notebook e provare fortunatamente non ne ho avuto bisogno.

Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

grazie sonysta per il tuo feedback positivo anche per altri utenti.

ciao :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi fa molto piacere che il "problema" sia risolto, grazie per aver condiviso la tua eperienza positiva.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

grazie sonysta per il tuo feedback positivo anche per altri utenti.

ciao :slight_smile: