annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PIP, PAP, TWIN PICTURE

profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

PIP, PAP, TWIN PICTURE

buongiorno, vorrei sostituire a breve il mio KD-43XD8099 con un nuovo televisore sempre di 43 pollici 4k possibilmente android, che però mi permetta a differenza dell'attuale di poter visualizzare allo stesso tempo il computer collegato  ad un ingresso hdmi e il segnale televisivo proveniente dal sinto tv interno...credetemi consultando le caratteristiche dei vari modelli dal sito è impossibile capirlo..e se possibile cambiare posizionamento e dimensione delle relative finestre...così come faceva il televisore precedente all'attuale (di altra marca...) prematuramente morto...spero di essere stato chiaro nella mia richiesta, anche se credo che ahimè la SONY  non abbia implementato questa utilissima funzione nei suoi TV...per motivi a me ignoti...ringrazio anticipatamente...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@saveriobattellini  il PIP almeno sull'XE90 (tv del 2017) non si può più fare se non dalla home. Scegli cosa vedere (hdmi, dtt, sat) mentre navighi sulla home o apri qualche app che non fa streaming video. Ad esempio con netflix, si chiude. Credo che sulle tv moderne con ancora oreo sia uguale mentre non so con android pie. Quindi è totalmente inutilizzabile.