annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

piedistallo Sony A95K

profile.country.IT.title
cicalone963
Membro

piedistallo Sony A95K

Ciao a tutti, come da titolo ho un A95K 65 pollici, come sapete la tv ha un piedistallo a terra. Volevo corredarlo con una soundbar A7000 e non voglio appenderlo a muro. Chiedo: cè un sistema per alzarlo quanto basta per posizionarci la Sbar?

grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no.
Ma ti trovi così "male" con il suo Audio/Suono da voler aggiungere una Soundbar? Anche se è una A7000...
profile.country.IT.title
cicalone963
Membro

assolutamente no, ma volevo provare il Dolby Atmos 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo che se non realizzi qualcosa di adatto a dove hai ora il TV, la Soundbar non la potrai piazzare...

profile.country.IT.title
cicalone963
Membro

avevo pensato ad un rialzo fai da te ma ho paura che la tv mi diventa troppo alta.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@cicalone963 

Ma tu speri di ascoltare il vero Dolby Atmos con una sound bar? Lascia perdere e punta ad un vero impianto adeguato con un vero ampli ed almeno un sistema 5.1 coi controfiocchi altrimenti che atmos speri di ottenere? Inoltre il tuo TV si merita ben altro che una soundbar e se non puoi per questioni logistiche farti un impianto come si deve lascia stare tienti l'audio del TV e i soldi risparmiati usali per altro.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se hai la possibilità puoi posizionare la soundbar dentro il mobile porta TV, in questo modo il bellissimo design del piedistallo TV non verrà nascosto 


Simone
profile.country.IT.title
cicalone963
Membro

a ok, credevo fosse soddisfacente una SB, preziosi i tuoi consigli

profile.country.IT.title
cicalone963
Membro

la possibilità cè ma poi il suono viene ostacolato dalla tv o no?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

La soundbar devi posizionarla sotto il TV, però nel ripiano del mobile in modo tale che il suono non viene ostacolato 


Simone