annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Piedini KE-55A8

profile.country.IT.title
Mirko46
Esploratore

Piedini KE-55A8

Ciao a tutti,

ho acquistato una KE-55A8. Ha i piedini diversi dai modelli precedenti, come visibile qui e purtroppo questi non sono regolabili in altezza. E' possibile acquistare quelli regolabili?

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha il Piedistallo a due posizioni, sicuro del modello?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Mirko46 per il KE-A8 i pedini sono regolabili in altezza, per poter posizionare una soundbar.

Se invece hai il KE-A89 questa opzione non è possibile e i pedini non possono essere sostituiti.:

KE-A8:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/5014/9b930ae94639ce20aec9985c409c5a78/50147821M...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dell'immagine al link direi che è un 89...

profile.country.IT.title
Mirko46
Esploratore

Ho la A8 ma non ha quei piedini, ho questi in foto. Vorrei appunto capire se posso comprare a parte quelli regolabili in altezza
IMG_20210623_110253.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insistere è seccante ma ogni tanto si deve, quelli sono i piedini di A89, anche ammettendo che li si possa usare con A8 come fai ad averli al posto degli altri?

Il TV era esposto?

La sigla completa?

profile.country.IT.title
Mirko46
Esploratore

Se ti secca non insistere, non sei tenuto a farlo

Comunque la TV è questa e anche nell'etichetta dietro è riportato KE-55A8

Detto questo, se qualcuno ha info utili ben venga...grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami non insisterò nell'affermare che hai un 89.

8P non esiste, quindi o è un 8B dove la B sta per Black (ma dalle immagini in Amazon si vede che non è Black e che si tratta di un 89 con piedini Silver) oppure hai acquistato un 89 pensando di acquistare un 8, anche a causa di errori sulla pagina Amazon.

Ma io non insisto tranquillo.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Mirko46 purtroppo i pedini che posti sono quelli dell A89...riesci a fare una foto all'etichetta presente sul retro del TV? lì c'è scritto con esattezza il modello.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure Amazon vende in esclusiva questo KE55A8PBAEP dove la P starà per Piedini.