Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho acquistato una KE-55A8. Ha i piedini diversi dai modelli precedenti, come visibile qui e purtroppo questi non sono regolabili in altezza. E' possibile acquistare quelli regolabili?
Grazie
Ha il Piedistallo a due posizioni, sicuro del modello?
@Mirko46 per il KE-A8 i pedini sono regolabili in altezza, per poter posizionare una soundbar.
Se invece hai il KE-A89 questa opzione non è possibile e i pedini non possono essere sostituiti.:
KE-A8:
Dell'immagine al link direi che è un 89...
Ho la A8 ma non ha quei piedini, ho questi in foto. Vorrei appunto capire se posso comprare a parte quelli regolabili in altezza
Insistere è seccante ma ogni tanto si deve, quelli sono i piedini di A89, anche ammettendo che li si possa usare con A8 come fai ad averli al posto degli altri?
Il TV era esposto?
La sigla completa?
Se ti secca non insistere, non sei tenuto a farlo
Comunque la TV è questa e anche nell'etichetta dietro è riportato KE-55A8
Detto questo, se qualcuno ha info utili ben venga...grazie
Perdonami non insisterò nell'affermare che hai un 89.
8P non esiste, quindi o è un 8B dove la B sta per Black (ma dalle immagini in Amazon si vede che non è Black e che si tratta di un 89 con piedini Silver) oppure hai acquistato un 89 pensando di acquistare un 8, anche a causa di errori sulla pagina Amazon.
Ma io non insisto tranquillo.
Buona giornata.
@Mirko46 purtroppo i pedini che posti sono quelli dell A89...riesci a fare una foto all'etichetta presente sul retro del TV? lì c'è scritto con esattezza il modello.
Oppure Amazon vende in esclusiva questo KE55A8PBAEP dove la P starà per Piedini.