Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho acquistato una KE-55A8. Ha i piedini diversi dai modelli precedenti, come visibile qui e purtroppo questi non sono regolabili in altezza. E' possibile acquistare quelli regolabili?
Grazie
Purtroppo ci sono TV derivati dal 'A8 come l'A89, il problema che questi derivati vengono personalizzati in base ai Paesi che li richiedono e quindi soprattutto su piattaforme di vendita transnazionali può capitare una variante che non corrisponde a quella commercializzata nel nostro Paese.
Temo che l'unico modo di sapere se ci sono in commercio i piedini sia contattare un centro assistenza della tua zona (con il codice esatto del prodotto, che trovi sul retro nell'etichetta) e chiedere se puoi acquistare il pezzo separatamente:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Ecco l'etichetta e questa è la scheda prodotto Sony.
Ora possiamo concentrarci sui piedini? Vorrei sapere se devo inventarmi una nuova posizione per la soundbar o no 🙂
Considerando una "variante", pur presente sul sito Sony, direi che a variare siano i piedini e con la struttura che pernet6oiro di essere agganciati ad A8 (A8 resta A8), il suggerimento è quindi quello di rivolgersi ad un'Assistenza per l'acquisto dei piedini "tradizionali" di A8, che sarebbe possibile montare a due altezze diverse, o cercare online gli stessi piedini di A8 sui siti partners di Sony per la ricambistica.
credo di no...ogni TV hai i suoi piedi per questo ti è stato detto di andare in un centro assistenza...solo loro sanno dirti se quel piede può essere montato su un determinato TV.
Chiedo a centro assistenza. 240€
Anche no! Troverò un'altra soluzione
240€ ???!!!
******* ti compri un'altro TV per la cucina o la camera da letto!
Scusa ma io ti consiglio di cercare in rete...ci sono supporti da tavolo di tutti i tipi anche esteticamente validi e risparmi pure i soldi per una supercena!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Magari finisce che qualcuno qui legge la Discussione e ti contatta per inviarti i suoi che non usa, se appeso a muro.
buongiorno,
ho montato i piedini del KE-55A8 in posizione alta, inseritti a baionetta come da manuale, putroppo non riesco a toglierli per modificare la combinazione/altezza.
sapete aiutarmi su come si faccia a "disincastrare" il piedino per toglierlo?
grazie