annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Piedini KE-55A8

profile.country.IT.title
Mirko46
Esploratore

Piedini KE-55A8

Ciao a tutti,

ho acquistato una KE-55A8. Ha i piedini diversi dai modelli precedenti, come visibile qui e purtroppo questi non sono regolabili in altezza. E' possibile acquistare quelli regolabili?

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Purtroppo ci sono TV derivati dal 'A8 come l'A89, il problema che questi derivati vengono personalizzati in base ai Paesi che li richiedono e quindi soprattutto su piattaforme di vendita transnazionali può capitare una variante che non corrisponde a quella commercializzata nel nostro Paese.

Temo che l'unico modo di sapere se ci sono in commercio i piedini sia contattare un centro assistenza della tua zona (con il codice esatto del prodotto, che trovi sul retro nell'etichetta) e chiedere se puoi acquistare il pezzo separatamente:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
Mirko46
Esploratore

Ecco l'etichetta e questa è la scheda prodotto Sony.

Ora possiamo concentrarci sui piedini? Vorrei sapere se devo inventarmi una nuova posizione per la soundbar o no 🙂
IMG_20210623_123440.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando una "variante", pur presente sul sito Sony, direi che a variare siano i piedini e con la struttura che pernet6oiro di essere agganciati ad A8 (A8 resta A8), il suggerimento è quindi quello di rivolgersi ad un'Assistenza per l'acquisto dei piedini "tradizionali" di A8, che sarebbe possibile montare a due altezze diverse, o cercare online gli stessi piedini di A8 sui siti partners di Sony per la ricambistica.

profile.country.IT.title
Mirko46
Esploratore

Secondo voi questi potrebbero andare bene?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

credo di no...ogni TV hai i suoi piedi per questo ti è stato detto di andare in un centro assistenza...solo loro sanno dirti se quel piede può essere montato su un determinato TV.

profile.country.IT.title
Mirko46
Esploratore

Chiedo a centro assistenza. 240€

Anche no! Troverò un'altra soluzione

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Mirko46 

240€ ???!!!

******* ti compri un'altro TV per la cucina o la camera da letto!

Scusa ma io ti consiglio di cercare in rete...ci sono supporti da tavolo di tutti i tipi anche esteticamente validi e risparmi pure i soldi per una supercena!

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari finisce che qualcuno qui legge la Discussione e ti contatta per inviarti i suoi che non usa, se appeso a muro.

profile.country.IT.title
alberto.catarsi
Esploratore

buongiorno,

ho montato i piedini del KE-55A8 in posizione alta, inseritti a baionetta come da manuale, putroppo non riesco a toglierli per modificare la combinazione/altezza.

sapete aiutarmi su come si faccia a "disincastrare" il piedino per toglierlo?

grazie