Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Oggi ho avuto il mio primo piccolo problema con il nuovo TV (xg95)
Diciamo che già un paio di volte ho dovuto riavviare android però non posso dire se la causa fosse "inspiegabile" oppure conseguenza di miei smanettamenti e insistenze con certe "manovre" sul TV tanto è vero che mi si è bloccato solo dopo i miei maneggiamenti...stavolta no, ieri sera ho spento il tv come sempre senza aver fatto nessun tipo di smanettamento o installazione e oggi all'accensione erano spariti tutti i canali sia TV che SAT apparendo un messaggio che diceva di controllare il cavo antenna...naturalmente inutile dire che l'antenna e il cavo erano a posto fatto sta che ho fatto il riavvio android e tutto è tornato alla normalità. Risulta qualcosa di simile a qulcuno di voi? E' normale cioè può succedere? Grazie.
Medesima esperienza, riaggiornayo i canali... Speriamo
sara' stato il troppo caldo???🤗🤔 avvolte ci sono situazione e problemi che non si possono spiegare ihihihihi a meno che tu non abbia tolto i cavi antenna per qulche minuto o per qualche motivo( e non è il tuo caso ihihih) quind mi s a restera' un mistero
Benvenuto nel club dei difetti misteriosi 😁
Non non ho staccato nessun cavo ma non ho neanche rifatto la sinto...ho solo riavviato android e tutti i canali sono riapparsi!
Se ti può essere di sconsolazione, non mi è mai successo sul mio XE9005 😁
Ehh ma io sono un tipo originale...voglio sempre qualcosa che gli altri non hanno😄!