Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
uso sovente la registrazione su HDD del mio bravia (KDL55W955BBI), facilissimo perchè legge la programmazione stessa passata dall'emittente stessa (DVB-T o DVB-S), che credo si chiami EPG.
Capità però talvolta di dover pianfiicare una registrazione senza che l'EPG sia già fornita dall'emittente (voglio registrare magari qualcosa tra 3 giorni) o (molto più spesso) l'emittente stessa sia "imprecisa" con il rischio di perdermi proprio la parte finale del programma (con grande disappunto!).
Ho provato a giocare un pochino con i menù, ma non ho visto altra opzione se non quella di usare l'EPG; mi sto sbagliando oppure è una scelta obbliga ? ...non posso propio scegliere orari "arbitrari" di registrazione ?
Grazie
Alessio
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao mi intrometto,
come posso fare sul mio TV 8508C Android TV come faccio a sincronizzare la guida? è sempre spoglia
C'è un'opzione per la sincronizzazione in standby... però le info che le reti italiane trasmettono sono sempre scarsine...
Domanda, avevo il decoder di premium con le guide tv aggiornatissime sui canali nazionali, in più i miei genitori hanno un panasonic anche lui con le guide super aggiornate...come mai sony è cosi?
Avevano evidentimente un provider diverso dall'EPG standard del DVBT. Dal DVBT italiano arriva pochissimo a parte alcuni canali (p.es. LA7
Ciao
Hai ragione! ...non avevo mai guardato in quel punto.
Grazie!