annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Persistenza immagine

profile.country.IT.title
franz700
Esploratore

Persistenza immagine

Buonasera, sono un possessore di un 55af8 , dopo aver fatto un aggiornamento del pannello a seguito di persistenza immagini(come da fotto allegate), mi si ripresenta lo stesso  problema dopo qualche settimana. Avete qualche suggerimento.

Grazie.DSC_0449.JPGDSC_0451.JPGDSC_0452.JPG

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, stesso problema la persistenza oppure stesso problema nel senso che il Pannello si è sistemato ma poi ha ripresentato la stessa identica "macchia"?

profile.country.IT.title
franz700
Esploratore

Si e' sistemato ma poi si e' ripresentato lo stesso problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma io questo lo avevo capito, ho chiesto però se con "lo stesso problema" tu intendessi una macchia identica a quella nell'immagine oppure una macchia in generale...

Le foto sono di un prima e dopo oppure tutte del prima o tutte del dopo?

Ad ogni modo se pensi sia una buona idea potresti contattare l'Assistenza, anche se a meno che tu non abbia una Garanzia aggiuntiva...

profile.country.IT.title
franz700
Esploratore

La stessa macchia purtroppo. Le foto sono di oggi ma e' la stessa identica alla prima volta che mi e' successo un paio di settimane fa'. E' sconsigliato rifare un altro aggiornamento del pannello a cosi breve distanza?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabilmente, anche se ne facessi un altro di aggiornamento del Pannello, temo si ripresenterà...

profile.country.IT.title
franz700
Esploratore

Grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Stacchi la tv dalla corrente la notte?

profile.country.IT.title
franz700
Esploratore

Buongiorno, no.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @franz700 

direi che non ti resta che provare a sentire l'assistenza:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2

o direttamente un Centro Assistenza Autorizzato:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

hai per caso sottoscritto un'estensione di garanzia?