Condividi la tua esperienza!
Buonasera, sono un possessore di un 55af8 , dopo aver fatto un aggiornamento del pannello a seguito di persistenza immagini(come da fotto allegate), mi si ripresenta lo stesso problema dopo qualche settimana. Avete qualche suggerimento.
Grazie.
Perdonami, stesso problema la persistenza oppure stesso problema nel senso che il Pannello si è sistemato ma poi ha ripresentato la stessa identica "macchia"?
Si e' sistemato ma poi si e' ripresentato lo stesso problema.
Ma io questo lo avevo capito, ho chiesto però se con "lo stesso problema" tu intendessi una macchia identica a quella nell'immagine oppure una macchia in generale...
Le foto sono di un prima e dopo oppure tutte del prima o tutte del dopo?
Ad ogni modo se pensi sia una buona idea potresti contattare l'Assistenza, anche se a meno che tu non abbia una Garanzia aggiuntiva...
La stessa macchia purtroppo. Le foto sono di oggi ma e' la stessa identica alla prima volta che mi e' successo un paio di settimane fa'. E' sconsigliato rifare un altro aggiornamento del pannello a cosi breve distanza?
Grazie.
Molto probabilmente, anche se ne facessi un altro di aggiornamento del Pannello, temo si ripresenterà...
Grazie.
Stacchi la tv dalla corrente la notte?
Buongiorno, no.
Buongiorno @franz700
direi che non ti resta che provare a sentire l'assistenza:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2
o direttamente un Centro Assistenza Autorizzato:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
hai per caso sottoscritto un'estensione di garanzia?