annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Per hbbtv a8 mi rispondo così

profile.country.IT.title
daniele8327
Membro

Per hbbtv a8 mi rispondo così

Gentile Signor Corsico,
Grazie per aver contattato il supporto Sony.

Siamo spiacenti della difficoltà riscontrata.

Al fine di avviare una pratica di riparazione / sostituzione del suo prodotto Sony la invitiamo

a comunicarci le seguenti informazioni per consentirci di organizzare un intervento presso il suo domicilio:

. nome e cognome

. Indirizzo completo (città, via, numero e codice di avviamento postale)

. Fotografia della prova d` acquisto del prodotto, dalla quale si evinca in maniera chiara data e prodotto acquistato

. foto fronte retro del telecomando

. Recapiti telefonici reperibili

. Segnalare se la TV è montata a parete o meno

. foto totale del tv in cui si vedano tutti e 4 gli angoli su schermata HOME


La invitiamo inoltre a visionare i "termini e condizioni" delle nostre garanzie Sony:

http://download.sony-europe.com/pub/warranty/cav_garanzia_it_.pdf

In particolare il passaggio relativo a riparazioni e sostituzioni con prodotti, uguali o superiori, ricondizionati di alta qualità rimessi a nuovo dalle nostre fabbriche.

Restiamo a disposizione in caso di dubbi o problemi. 

Che poi è un bug sw

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
daniele8327
Membro

Poi il tecnico cosa potrà fare?  Se è un bug sw. Si risolve con il riavvio  per qualche giorno 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@daniele8327 purtroppo le grandi corporation lavorano per direttive, se queste sono le informazioni necessarie per aprire una pratica posso solo consigliarti di fargli avere quanto chiesto e attendere loro comunicazioni.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

A me risposero di riavviare o in alternativa di usare l interattività tramite le applicazioni,e mi dissero che sarebbe uscito un aggiornamento con lo scopo di sistemare l hbbtv.......dopo l ultimo aggiornamento non mi é cambiato nulla,l hbbtv continua a sparire improvvisamente e ogni tanto quando gli va riappare......quindi dubito che l ultimo aggiornamento andasse a risolvere questo problema visto che nemmeno nel changelog viene menzionato........mah forse staranno preparando un altro aggiornamento con la risoluzione di questo problema bo non lo so

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@daniele8327 il tecnico verrà a casa tua, verificherà che non va l'hbbtv e poi sicuramente o ti farà il ripristino a dati di fabbrica a casa tua oppure se lo porterà via e lo farà in laboratorio. Se in laboratorio, successivamente verificherà, nei giorni successivi, se l'hbbtv funzionerà continuamente, senza interruzione come invece capita a te. Se in laboratorio funzionerà per qualche giorno, poi ti verrà riconsegnato ed il problema era il mancato ripristino della tv mentre se ancora non funzionerà o funzionerà ad intermittenza...chissà??? Potrebbero pure cambiarti la tv con una ricondizionata!!! Quindi occhio a quello che fai/vuoi!

 

PS. Puoi sempre chiedere quale sarà l'intervento al tecnico prima che tocchi qualsiasi cosa e decidere al momento cosa fare.

profile.country.IT.title
daniele8327
Membro

Sarà qualche bug del sw. Dopo il riavvio funziona. Magari capita che mi funziona  per 3 o 4 giorni.