Condividi la tua esperienza!
Gentile Signor Corsico,
Grazie per aver contattato il supporto Sony.
Siamo spiacenti della difficoltà riscontrata.
Al fine di avviare una pratica di riparazione / sostituzione del suo prodotto Sony la invitiamo
a comunicarci le seguenti informazioni per consentirci di organizzare un intervento presso il suo domicilio:
. nome e cognome
. Indirizzo completo (città, via, numero e codice di avviamento postale)
. Fotografia della prova d` acquisto del prodotto, dalla quale si evinca in maniera chiara data e prodotto acquistato
. foto fronte retro del telecomando
. Recapiti telefonici reperibili
. Segnalare se la TV è montata a parete o meno
. foto totale del tv in cui si vedano tutti e 4 gli angoli su schermata HOME
La invitiamo inoltre a visionare i "termini e condizioni" delle nostre garanzie Sony:
http://download.sony-europe.com/pub/warranty/cav_garanzia_it_.pdf
In particolare il passaggio relativo a riparazioni e sostituzioni con prodotti, uguali o superiori, ricondizionati di alta qualità rimessi a nuovo dalle nostre fabbriche.
Restiamo a disposizione in caso di dubbi o problemi.
Che poi è un bug sw
Poi il tecnico cosa potrà fare? Se è un bug sw. Si risolve con il riavvio per qualche giorno
@daniele8327 purtroppo le grandi corporation lavorano per direttive, se queste sono le informazioni necessarie per aprire una pratica posso solo consigliarti di fargli avere quanto chiesto e attendere loro comunicazioni.
A me risposero di riavviare o in alternativa di usare l interattività tramite le applicazioni,e mi dissero che sarebbe uscito un aggiornamento con lo scopo di sistemare l hbbtv.......dopo l ultimo aggiornamento non mi é cambiato nulla,l hbbtv continua a sparire improvvisamente e ogni tanto quando gli va riappare......quindi dubito che l ultimo aggiornamento andasse a risolvere questo problema visto che nemmeno nel changelog viene menzionato........mah forse staranno preparando un altro aggiornamento con la risoluzione di questo problema bo non lo so
@daniele8327 il tecnico verrà a casa tua, verificherà che non va l'hbbtv e poi sicuramente o ti farà il ripristino a dati di fabbrica a casa tua oppure se lo porterà via e lo farà in laboratorio. Se in laboratorio, successivamente verificherà, nei giorni successivi, se l'hbbtv funzionerà continuamente, senza interruzione come invece capita a te. Se in laboratorio funzionerà per qualche giorno, poi ti verrà riconsegnato ed il problema era il mancato ripristino della tv mentre se ancora non funzionerà o funzionerà ad intermittenza...chissà??? Potrebbero pure cambiarti la tv con una ricondizionata!!! Quindi occhio a quello che fai/vuoi!
PS. Puoi sempre chiedere quale sarà l'intervento al tecnico prima che tocchi qualsiasi cosa e decidere al momento cosa fare.
Sarà qualche bug del sw. Dopo il riavvio funziona. Magari capita che mi funziona per 3 o 4 giorni.