annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oreo

profile.country.IT.title
baloo64
Membro

Oreo

Salve, 

quando è stato rilasciato l'aggiornamento Android ad Oreo ho letto qui che i primi aggiornamenti hanno causato dei mezzi disastri agli utenti al che ho provveduto a disabilitare l'aggiornamento automatico sulla TV XF8096 per non correre rischi. Tutto funziona correttamente ancora, non c'è nulla in termini di malfunzionamento che mi segnala la necessità di aggiornare. Tuttavia volevo chiedere se effettuare l'aggiornamento ad Oreo comporta ancora dei problemi oppure questi sono stati risolti e qual è a questo punto la procedura corretta per aggiornare. Grazie a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Da utente che ha avuto problemi ti posso dire che oreo non causa nessun problema. Bisogna solo attuare la semplice regola del ripristino a dati di fabbrica dopo aggiornamento. Ma se non hai nessun problema con nougat non è necessario che tu aggiorni per forza. Anzi secondo me chi ha progettato android tv versione oreo è un decerebrato mentale. Poco funzionale...

 

PS. naturalmente parlo dell'interfaccia grafica. Si sente dietro un SO con grandi potenzialità ma purtroppo l'interfaccia grafica...no comment!!!

profile.country.IT.title
baloo64
Membro

Ti ringrazio per la franchezza... in effetti, sono d'accordo con te, a volte sembra proprio che chi progetta certe soluzioni software venga da un'altro pianeta.... o che, semplicemente, poi non usi il software che lui stesso ha prodotto, perché altrimenti non si spiega..... 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si avvolte è proprio vero sembra che certi aggiornamenti possano essere inutili o magari strani pero' secondo me ti conviene aggiornare ugualmente per avere sempre una tv all ultimo passo anche se esteticamente x te non è il massimo poi nei successivi aggiornamenti anche se esteticamente c'è qualcosa che nn t piace...dal lato tecnico ci sara' qualcosa di interessante ed essenziale per la tv o qualche risoluzione di un determinato problema e poi li allora ti trovarai a far degli aggiornamenti di piu firmware insieme e secondo me li allora potrai aver piu problemi insieme rispetto a farne uno alla volta singolarmente...qualche possibilita' di bug in piu ce l avrai..infatti se tu noti alla fine tutti gli utenti anche dopo diciamo "l eclissi" che c'è stata con quest ultimo aggiornamento lo hanno fatto e chi ancora nn l ha fatta tramite ota sta aspettando per farlo o lo scarica tramite  usb... il mio è solamente un consiglio  @baloo64  poi decidi tu:-) una buona domenica