annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ordinamento canali preferiti su Sony KD-43XF8096

profile.country.IT.title
igino.zanandrea
Esploratore

Ordinamento canali preferiti su Sony KD-43XF8096

Ciao a tutti, ho un dubbio pratico sull'uso del televisore in oggetto (ma credo che la stessa cosa valga anche per altri televisori della stessa serie con Android TV).
Una volta registrati una serie di canali preferiti in uno dei 4 gruppi disponibili (es. "Preferiti 1"), come faccio modificare l'ordine dell'elenco dei canali, per poterli mettere nella posizione desiderata?
NB intendo solo l'ordine dei canali preferiti, non l'ordine ufficiale dei canali del digitale terrestre (quello ho visto che è già possibile)
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere!
Igino

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiaee ma non si può, devi cancellare la lista e reinserirli nell'ordine che preferisci

profile.country.IT.title
igino.zanandrea
Esploratore

Ma sarebbe possibile almeno con il Sony Channel Editor??
Grazie,
Igino
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai provato....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova e facci sapere
profile.country.IT.title
FloKE48A9
Esploratore

Sono riuscito a modificare l'ordine dei canali preferiti, entrando nel menu gestione preferiti (quello dove sitrovano anche le nuvolette di aggiungi e togli preferito), è comparso l'elenco a destra, selezionando il canale poi lo si porta su o giu, al rilascio lui si è inserito spostando gli altri verso il basso.

Il problema è che al succesivo rientro dopo aver aggiunto altri canali lo stesso menu evidenziava la scelta digitale o tvsat e la solita lista di canali dove i preferiti hanno la spunta blu.

Come se il menu giusto non ci fosse piu, se non lo avessi fatto personalmente non ci crederei.

Qualcuno ha vissuto la stessa situazione? 

Se non trovo il modo, dovro fissarli in un foglio excell cancellare e reinserire in ordine corretto, salvo doverlo sempre rifare ad ogni aggiunta che non si vuole tenere in basso mah!!