annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony bravia 55 af8>> impossibile lettura delle pendrive

profile.country.IT.title
biagio87
Esploratore

Oled sony bravia 55 af8>> impossibile lettura delle pendrive

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho un problema con le due porte usb del mio tv sony, ho formattato diverse pennette con tutti i file system ( ntfs,fat,exfat e fat32) ma nulla da fare..si tratta di un video di 4,3 gb in 4K che non riesco a vederlo in quanto le svariate pennette inserite nelle porte NON VENGONO RICONOSCIUTE.

L'unica pennetta usb che mi legge è di 2 gb CON FILE SYSTEM FAT. Chiedo un aiuto da parte vostra X RISOLVERE QST PROBLEMA, grazie in anticipo

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai anche provato semplicemente ad utilizzare un Player diverso come ad esempio VLC o altri?

profile.country.IT.title
biagio87
Esploratore

si ho provato anche a convertire il video in VLC ma niente,il video pero' come ti dicevo è superiore a 4 gb..mi chiedo quindi è questione di grandezza del file?? questione della pennetta non compatibile?se si xke? oppure di entrambe le cose?

una pennetta FAT di 2 gb me la legge inveve bah

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che non intendevo nulla del genere, semplicemente ti suggerivo di installare un Player alternativo in Android TV, come VLC, e lo trovi nel Play Store.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque tranquillo, "Le porte USB sul televisore supportano i file system FAT16, FAT32, exFAT e NTFS."

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/04-01_02.html

profile.country.IT.title
biagio87
Esploratore

Proverò con una nuova penna ed invierò al fotografo qst file,così me lo faccio salvare cn qst file..sperando che mi legge la Pennetta..ho letto cmq che un cliente Sony aveva lo stesso problema e che acquistando una Pennetta emtec ha risolto..casualitá oppure risponda alla domanda?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho ben capito ma ti lascio fare, ad ogni modo è chiaro che il TV può anche essere schizzinoso con alcune Memorie e meno con altre e può dipendere dalla loro qualità, purtroppo viviamo in un mondo in cui la qualità è sempre lasciata un po' da parte ma conta anche in una semplice Memoria USB e sempre più spesso non abbiamo le informazioni adeguate per districarsi in un settore dove ti vogliono vendere di tutto facendoti credere che sia tutto valido, quando non è così.
profile.country.IT.title
biagio87
Esploratore

Scusami non avevo letto,farò cm mi hai suggerito e se dovessi avere ancora problemi,non esiterò a contattarti..Grz mille x la tua disponibilità..

profile.country.IT.title
biagio87
Esploratore

Buongiorno carissimo, ho provato a scaricare  dallo store VLC ed altri player ma niente da fare la pennetta non se ne parla proprio non la legge

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerato che ti legge quella da 2 GB direi che si tratta di un qualcosa tra il TV e le altre Memorie che hai.