Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho un problema con le due porte usb del mio tv sony, ho formattato diverse pennette con tutti i file system ( ntfs,fat,exfat e fat32) ma nulla da fare..si tratta di un video di 4,3 gb in 4K che non riesco a vederlo in quanto le svariate pennette inserite nelle porte NON VENGONO RICONOSCIUTE.
L'unica pennetta usb che mi legge è di 2 gb CON FILE SYSTEM FAT. Chiedo un aiuto da parte vostra X RISOLVERE QST PROBLEMA, grazie in anticipo
Hai anche provato semplicemente ad utilizzare un Player diverso come ad esempio VLC o altri?
si ho provato anche a convertire il video in VLC ma niente,il video pero' come ti dicevo è superiore a 4 gb..mi chiedo quindi è questione di grandezza del file?? questione della pennetta non compatibile?se si xke? oppure di entrambe le cose?
una pennetta FAT di 2 gb me la legge inveve bah
Ma guarda che non intendevo nulla del genere, semplicemente ti suggerivo di installare un Player alternativo in Android TV, come VLC, e lo trovi nel Play Store.
Comunque tranquillo, "Le porte USB sul televisore supportano i file system FAT16, FAT32, exFAT e NTFS."
Proverò con una nuova penna ed invierò al fotografo qst file,così me lo faccio salvare cn qst file..sperando che mi legge la Pennetta..ho letto cmq che un cliente Sony aveva lo stesso problema e che acquistando una Pennetta emtec ha risolto..casualitá oppure risponda alla domanda?
Scusami non avevo letto,farò cm mi hai suggerito e se dovessi avere ancora problemi,non esiterò a contattarti..Grz mille x la tua disponibilità..
Buongiorno carissimo, ho provato a scaricare dallo store VLC ed altri player ma niente da fare la pennetta non se ne parla proprio non la legge
Considerato che ti legge quella da 2 GB direi che si tratta di un qualcosa tra il TV e le altre Memorie che hai.