annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A Bologna comunque penso che sotto i 100 Mbps sia difficile trovare qualcosa quindi almeno per lo streaming legale non dovrebbe avere problemi con una propria connessione.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Dici che le tue risposte le leggi solo tu ma quello che scrivo io non lo leggi...ho detto di andare tu a prendere un caffe ma DOPO il coronavirus ed è chiaro che intendevo dopo l'emergenza e quindi l'autocertificazione non ti servirà...altra fiesta?😁

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

@Marino.Manolo io sono dell’idea che l’HDR (o Dolby Vision che sia) sia più di impatto di per se della risoluzione 4K in se. Si netflix é pienissimo di contenuti dolby vision quindi comunque sfrutterebbe la TV. Ma senza nemmeno una connessione cosa ti rimane se non i canali TV? @RASP75 attiva una tua connessione altrimenti veramente di questa TV te ne fai zero

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ho letto @sonysta ma poi come facevo a postare l'immagine modificata? 😉

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Quale immagine modificata?

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Certo @Marino.Manolo ma netflix ferma il bitrate a 15 mega di picco in 4K, quindi anche avere una connessione a 20 mega ti consente di avere il massimo della qualità possibile. Su Bologna dovrebbe serenamente superare i 100. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

L'ho vista adesso...tutta!...la fiesta la devo mangiare io...anche perchè ho esagerato con il rum stasera😜!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No è che stavo pensando ai 30 Mega di cui ha parlato lei e non credo neanche si possa avere, o si?

Quella per esempio sarebbe un collo di bottiglia per Netflix, ma chiaramente se si aspettava di usare la rete del vicino e poi saltano fuori cifre mensili che può non voler spendere siamo da capo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta bravo! Bravo! Bravo!

 

Pensa che io non bevo...

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Si si questo l ho scritto prima. Appena riaprono i negozi lo faccio. Penso con fastweeb perché penso che sia il migliore però mi informo anche da altri. Questo tv mi é costato di duemilaeuro, trenta euro al mese non mi mandano in fallimento. Prima ho voluto provare con la rete del vicino perché magari era veloce... A quanto pare va benissimo per far girare lo smartphone ma non per il tv

Quindi prima cosa connessione.