annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Grazie di avermi risposto educatamente. 

 

Volevo sapere una curiosità anzi due. Se ag9 ha il telecomando illuminato. E se come ag8 ha possibilità di sollevarsi per inserire soundbar. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No e no
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ciao, non lo comprare assolutamente!

Io l'ho acquistato lo scorso dicembre ed è una delusione giorno dopo giorno!

Non vale il costo...sistema operativo lento e incompleto, ad esempio su Netflix non puoi scaricare nulla e vederlo quando vuoi puoi solo vedere in streaming, quando invece molte smart tv anche di tanti anni piu vecchie permettono di farlo!

Connessioni scarse e di poca qualita, ad esempio puo una Smart TV del 2019 non avere airplay per apple???!!!

Immagini cupe e poco brillanti....insomma ti sconsiglio assolutamente l'acquisto!

Telecomando arcaico.....

Solo l'audio mi è sembrato all'altezza

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@LVCA22  non si se ti rendi conto di quanto sia a sproposito il tuo intervento. Lei AG8 già ce l'ha sta chiedendo se vale la pena di cambiarlo con AG9.

E di tutte le tue osservazioni (relativamente ad AG9):

  • Nessun tv permette il download da Netflix, ne il download da Netflix è una funzionalità pensata per un tv dato che si presume che non ti porti il TV in giro e lo lasci collegato alla rete internet sempre
  • AG9 ha il supporto AirPlay2 e Homekit
  • Immagini cupe o poco brillanti, a meno che tu non ti ci voglia abbronzare o lo guardi in piena luce (al quel punto dovresti più orientarti su un tv LED top di gamma) gli OLED non hanno questo problema con 700 nits circa di luminosità di picco
  • Il telecomando di AG9 è stato rivisitato, è bluetooth e recensito come ottimo ora
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@LVCA22  netflix non permette di scaricare perchè netflix non te lo fa fare. Non è che non lo fa perchè è sony!!! Chiama netflix ed esponi il problema. Le altre tv non scaricano nulla da netflix come la sony. Era una funzione che c'era nelle vecchie versioni e credo che tu l'abbia visto su di un dispositivo vecchio oppure su di un dispositivo diverso.

 

Per il sistema operativo non sono d'accordo. L'ultima versione di oreo è molto più veloce e soprattutto sull'hw dell'AG8.

 

Airplay su AG9 è presente. Su AG8 si può aggirare in parte il problema.

 

Per il cupo bisogna vedere a cosa ti riferisci. Non mi risulta che a parte netflix e sky q (che è tutto un dire) ci siano problemi del genere con il resto. E poi dipende anche da come uno è abile a configurare la tv e da quello che uno si aspetta.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Mi riconnetto per ribadire il pessimo prodotto Sony AG8....anche oggi a distanza di settimane è l’unico apparecchio, tra quelli collegati al mio wifi, a scollegarsi e dare problemi! 
È assolutamente una pessima SmartTV 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed io ribadisco che probabilmente hai la rete configurata male, sai quante ne ho viste? E tutti al solito, ma si connette tutto il resto e bla bla bla... Se sai trovare una causa ti ascoltiamo, se è solo perché è l'unico dispositivo che ha problemi io no... E questo perché una logica ci sarà, anche se non sai trovarla.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Si certo che la causa la so, è questo Sony AG8 che è un vergogna di televisore! 
Ho collegati 3 cellulari, 2 tablet, sky....e guarda il caso l’unica cosa che mi da problemi e si sconfigura solo è il Sony AG8! MMMAH! 🤷🏻‍♂️

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai visto che hai dato la stessa risposta?

Sei pregato di non trasformare la Discussione in un Flame o alimentarlo quindi se hai problemi, solo tu, perché non sei in grado di ottimizzare la tua rete o per un reale problema con il dispositivo, sei pregato di rivolgerti all'Assistenza in quanto, anche qualora si trattasse di un reale problema al TV, non interesserebbe nessun altro dato che non abbiamo letto di altre lamentele in tal senso, inoltre un problema può capitare, per questo esistono le Assistenze.

 

Buon proseguimento.

profile.country.IT.title
MarcTreB
Esploratore

Buongiorno Manolo,

potresti caricare nuovamente il sample video flipper su mega? Purtroppo non è più attivo.

 

Grazie 1000