Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, da circa 3 settimane sono alla ricerca del prodotto in oggetto. Presso le grandi catene di distribuzione, mi dicono sia ormai fuori produzione. Se lo cerco nelle stesse catene online, mi dice che non è disponibile o se lo è è a prezzi fuori mercato. Sul sito Sony il prezzo consigliato è 2450 per il 65 pollici su un sito (non faccio nomi) prezzo di listino 2800.
Sapete dirmi se effettivamente è ormai fuori produzione?
Grazie
Ormai c'è la Gamma 2022 quindi A90K, o A95K con Pannello QD-OLED.
Credo tu abbia già tentato parecchio come ricerca.
Hai guardato qua?:
qualcuno si lo avevo visto. ma guardando i prezzi... qualche giorno fa il 90j da 65 veniva 2000.
Quello che non capisco è perchè mi dicano che è fuori produzione (forse per promuovere la nuova gamma).
Credo a questo punto aspetterò che scenda di prezzo l'a80k anche se non ha moto di più dell'80j, o addirittura prenderò il 90J quando scenderà ancora di prezzo.
Grazie comunque per le risposte
Beh non è che ti dicono balle! E' ovvio che se esce la nuova gamma la precedente va fuori produzione, mi sembra ovvio. Questo non vuol dire che non si possano trovare o che non valga la pena comprarli, ovviamente ci deve essere una convenienza econonomica perchè altrimenti a parità di prezzo o con poca differenza uno si butta sulla gamma nuova.
Ricordo che c'è anche il cash back per chi acquista i nuovi Bravia che si può aggiungere ai 100 Euro di bonus governativo https://www.sony.it/promo/tv
Ciao, io ho avuto la stessa difficoltà per il 77 A80J, considera che tra tutti gli UNIEURO d'Italia imballato ce lo aveva solo un punto vendita...
Un mio amico lo ha preso da mediaworld qualche mese fa e scontato (in quel particolare momento) lo ha pagato 1550. Ora sinceramente visto che sono usciti altri modelli, speravo che tornasse a quei livelli di prezzo e invece o non c'è o costa quanto il 90J....
buonasera,
potreste tentare in questo " link rimosso" ma dovrete prestare molta attenzione a quelle informazioni che fornirete per la consegna e per l'indirizzo dove spedire per la fattura.
CAP per la consegna andrà inserito due volte: le prime 4 cifre soltanto nello spazio dedicato e inserirete nuovamente il CAP per intero - insieme al codice della prov. e il paese di destinazione - quando aggiungerete la seconda riga per completare l'indirizzo.
dovrete aggiungere poi un differente indirizzo per la fatturazione ed anche se compilerete con le stesse informazioni di quel recapito postale che utilizzerete per la consegna.
NOTE: utilizzare chrome oppure estensione del browser [ quel programma per sfogliare le pagg. con ipertesto ] per la traduzione.
nel peggiore dei casi l'ordine verrà annullato e riceverete il rimborso paypal [ è importante utilizzare paypal per le eventuali contestazioni in seguito a quelle difficoltà con la spedizione e consegna, talvolta potrebbe essere impossibile completare l'operazione con paypal e quando lo stato membro del mittente [ venditore ] non coincide con lo stato membro dell'utente, in tal caso potrete utilizzare carta di credito a vostro rischio. ]
Buongiorno @Gianfri83 prova a fare una ricerca in rete di sicuro troverai qualche rivenditore sul territorio italiano che lo ha disponibile.