annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled 65 A8 calcio sgranato

profile.country.IT.title
Alessandro1984Ciao
Esploratore

Oled 65 A8 calcio sgranato

Buonasera, oggi il corriere mi ha consegnato il mio primo Oled 65” di Sony. Installato Sky Q (che avevevo su precedente tv) sintonizzo su una partita trasmessa da Sky su canale HD ma la visione è pessima, non immaginavo si vedesse così male. Cosa può essere? Il segnale? Le impostazioni? O le mie aspettative troppo alte? Ho inserito il cavo MHDI di Sky sul primo canale (MHDI 1) lasciando la eARC libera per la suondbar (che ancora non ho). 
grazie 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Alessandro1984Ciao
Esploratore

No buono 🙂 Amen le guarderò così.. sperando di vederle un pochino meglio avendo impostato la risoluzione su 1080p. Non capisco come mai Netflix abbia immagini ottimali con internet mentre Sky Q internet non ci riesca (oppure non vogliono per qualche ragione) 

profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

@Alessandro1984Ciao @Tutto quello che ha scritto @Flamerone @lo quoto è esatto non sapevo che possedevi Sky via fibra internet pensavo quello normale tramite parabola quindi come ti hanno detto giustamente la risoluzione massima e 1080p non 4k. Se Amazon prime video netflix eventuale lettore blu ray con dischi si vedono bene purtroppo non avendo Sky via internet non posso constatare la qualità di visione però posso consigliarti di passare alla parabola anche se non sono sicuro dei benefici video o del miglioramento di visione.

profile.country.IT.title
Alessandro1984Ciao
Esploratore

Ok vi ringrazio. Siete stati gentilissimi. 

profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

@Alessandro1984Ciao @ un ultimo consiglio hai una tv fenomenale se vuoi tirare fuori il massimo delle qualità audio/video procurati un lettore blu ray 4k che supporti anche audio hd magari più avanti potrebbe esserti utile e dei dischi che su Amazon puoi trovare tranquillamente sulla decina di euro e vedrai che la tv di farà capire per quale motivo è stata comprata. Sky lascia perdere è un pessimo esempio di prova di visione purtroppo la qualità e sempre meno buona anche se i nostri soldi li prendono buoni.

profile.country.IT.title
Alessandro1984Ciao
Esploratore

Ok, ma con il blu Ray dovrei sempre comprare dischi per tirare fuori il massimi dal tv.. lo prenderò comunque in considerazione.. per l’audio dovrei essere a posto con la Sonos Arc 🙂 (quando me la consegneranno) 

profile.country.IT.title
Dema9510
Membro

@Alessandro1984Ciao @Chiaramente la scocciatura di comprare il disco c’è però per esperienza ti dico che il massimo dal tv si tira fuori in questo modo a livello di contrasto nero assoluto e definizione meglio del fisico non esiste per adesso qualsiasi film in streaming (considera che il 4k di netflix passa una banda massima di 15.25 mega invece in disco hai picchi fino a 100 con minimi sui 35-40) quindi capisci che queste tv hanno un potenziale enorme castrato da vari servizi inadeguati Sky su tutti anche netflix lo ritengo al limite su tante cose come compressione e Amazon prime video falsa riga. Poi ovviamente prendi tutto come un consiglio ognuno e libero di fare ciò che crede meglio in base alle possibilità o al proprio gusto.