annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ok google con serie xf90

profile.country.IT.title
MarcoS71
Esploratore

ok google con serie xf90

Ciao, "ok google" con il mio 49xf9005 in principio funzionava, riuscivo addirittura a spegnere ed accendere il televisore col cellulare, ha funzionato un giorno, il giorno seguente basta. Dopo aver smanettato un pò ieri riuscivo a farlo spegnere col telecomando vocale (assistente) dicendo "spegli la tv" e poi con ok google sul cellulare dicendo "accendi la TV" si riaccendeva...peccato che il televisore nell'app di associazione si chiamasse in modo diverso (gli ho attribuito un nick name) quindi non mi spiego come potesse funzionare l'accensione col cellulare!?!?!...ma tanto che mi faccio le domande...smette di funzionare di nuovo e l'accensione col cellulare nn funge più.

Televisore associato...nella app google home presente (se clicco posso aumentare/abbassare il volume scorrendo col dito il semicerchio che si vede a schermo sul cellulare)...aggiornamenti fatti (anche se girando in rete le mie autorizzazioni sotto impostazioni non mi danno la possibilità di autorizzare OK google come ho visto per alcuni).

Ciò detto comunque funge ad intermittenza e non ne capisco il motivo. Suggerimenti???

PS In prima battuta funzionava anche con tv su rete wi fi di casa e cell su traffico dati e senza stessa wi fi ?!?!?

129 RISPOSTE 129
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok fatto, ma continua a comandare il TV a 60Km😂

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok, se qualcuno questa sera dopo le 21 ha la fantasia e il piacere di aiutarmi, in privato gli lascio il tel. cellulare xkè così non riesco. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Partendo dall'immagine da te allegata, se premi sul dispositivo (TV XG) non ti apre una schermata con un ingranaggio in alto a destra?

Quali opzioni hai? Nessuno "scollega"?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

ok ci sono rimuovo poi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi non ti dovrebbe più comandare la XE quantomeno...

Se la XE non c'è tra i dispositivi dobbiamo cercare di "ripristinare" un po' tutto per evitare che il comando agisca su XE.

Se provi a spegnere ora ti spegne la XE comunque?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Spegne e accende l'XE, sono al tel. con mia moglie.

dai si riprova questa sera, ora devo andare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora il dispositivo TV XE deve esserci, non è che figura nello Smartphone di tua moglie se condividete la Casa?

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

E' cocciuta sta TV :grin:

Una cosa non ho capito però….ma ti comanda la tv a 60 km anche se non l'hai aggiunta nella app Google Home ?

Anche perché per installare una TV con assistente di Google integrato và fatto quando sono collegati alla stessa rete domestica. Quindi non capisco assolutamente come cavolo ti và a pescare l'altra se hai cancellato tutto.

C'è qualcosa che ci sfugge.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Scorpionking74 per questo sono andato a parare lato Smartphone della moglie e Casa condivisa.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Si anche lo smart di mia moglie è condiviso