annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oggetto in Mediaset restart

profile.country.IT.title
Salvio2867
Esploratore

Oggetto in Mediaset restart

Salve Mi sono comprato una smart TV Sony 4K ma non mi esce la funzione di Mediaset restar Come mai Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno Salvio2867

spiegaci meglio...che TV sony hai acquistato?

se è una smart TV e non un Android TV puoi acquistare un set top box Android esterno (si tratta di un investimento di qualche decina di euro) che ti darà accesso al mondo di app disponibili per i TV Android.

Oppure potrai fare il acsting dei contenuti attraverso il cellulare per quelle app che lo supportano.

 

facci sapere

profile.country.IT.title
Salvio2867
Esploratore

Ciao jojo-76 Ti spiego ho una smart tv Sony  Android da 65”pollici 4K, prima avevo una Samsung 55” Sempre 4K e quando guardavo qualche canale di Mediaset mi compariva un messaggio di Mediasetplay che ti dice se vuoi rivedere  questo programma da capo puoi usare il tasto Freccia su Puoi rivedere da capo il programma che sta andando in onda! con la Samsung questa cosa andava bene adesso con la Sony che mi sono comprato non va volevo sapere solo questo grazie 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Te lo dico io!!! Perchè sony non VUOLE e se NE FREGA di aderire ai nuovi standard hbbtv che sono appunto quello di cui ti lamenti. Quindi ti compri 2K di tv e poi sei fuori dal mondo mentre se ti compri 500 euro di qualsiasi altra marca di tv hai tutto ciò!!!