annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nx700 regolazione volume

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
zerutituli79
Nuovo

nx700 regolazione volume

Salve a tutti. Ho qualche problema nella regolazione del volume del mio Sony NX700. In pratica non riesco a trovare la giusta regolazione dell'audio. Infatti soprattutto quando vedo un film (che sia tramite il dvd sempre sony, o su Sky tutto collegato in hdmi) sono costretto ad alzare molto il volume altrimenti non si sentono i dialoghi. Questo non sarebbe un grosso problema se non fossi poi costretto ad abbassare di colpo nelle scene in cui c'è musica o azione con effetti sonori particolari in quanto risultano troppo alti. Ho provato varie combinazioni di alti e bassi ma il problema non si risolve. E così devo tenere sempre il telecomando in mano per regolare il volume in base al momento del film. C'è qualcuno che ha una soluzione a questo problema? Ve ne sarei molto grato!!!

gazie a tutti!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

purtroppo questo è un problema comune a molti film. avere una traccia dei dialoghi bassa, mentre gli effetti speciali hanno un volume molto più alto! il tuo tv non ha l'opzione voice zoom??? prova a consultare la guida all'interno del tv! qsta funzoione dovrebbe alzarti il volume del solo parlato!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

purtroppo questo è un problema comune a molti film. avere una traccia dei dialoghi bassa, mentre gli effetti speciali hanno un volume molto più alto! il tuo tv non ha l'opzione voice zoom??? prova a consultare la guida all'interno del tv! qsta funzoione dovrebbe alzarti il volume del solo parlato!!!

profile.country.it_IT.title
zerutituli79
Nuovo

no voice zoom non penso ci sia. E' un problema molto foastidioso.

grazie della risposta comuqnue!!!