annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Skywalker67 

Android 10? 😁 Ma se ancora devono completare la transizione a 9 poi dovranno rimediare a qualche immancabile bug etc etc. E poi scusa che te ne fai di android 10? Tranquillo che non ti va a fare la spesa o lavare la macchina 😂! L'importante è avere un sistema stabile e affidabile...se non fosse perchè 8 aveva qualche problema di compatibilità con le USB mi sarei tenuto anche quello senza problemi.

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Hai ragione, per carità, non sempre l'ultimo è migliore dei precedente.👍

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Alla fine ho ceduto! Ho aggiornato il TV via USB! Per ora nessun problema funziona tutto senza reset però per alcuni problemini saltuari dovrò aspettare per vedere se ho risolto.Prime impressioni, secondo me ci sono un paio di miglioramenti significativi il più importante è che ora utlizzando il tasto TV si puo rimanere nella selezione che si sta vedendo spiego: Prima se utilizzavo il tasto TV appariva la barra dei programmi e le varie sezioni digitale ,sat, preferiti sat, etc., se si sceglieva sat ripremendo "TV" non si tornava alla lista sat ma a quella predefinita ( nel mio caso DTT) mentre ora premendo il tasto centrale della "crociera" si rimane sulla lista che si sta guardando.Ottimo! La seconda miglioria è che finalmente schiacciando il tasto Info mentre si guarda un programma c'è una descrizione più dettagliata di quello che si sta vedendo.Per il resto vedremo.

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta , anche io ho il file nella chiavetta da almeno due settimane, ancora non ho installato il nuovo firmware solo per la curiosità di constatare quando sarà trasmesso via ota ( non ho particolari problemi con il firmware attuale), bizzarro il comportamento della sony in questa occasione, ai posteri l'ardua sentenza.😀

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabrizio_75 

A me è venuto il dubbio che Sony abbia problemi logistici causa covid...questo credo sia il 3° o 4°aggiornamento che faccio non ricordo, ma è il primo che faccio con USB e che ritarda cosi tanto...gli altri o il giorno stesso o al massimo il giorno dopo erano disponibili.

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

@sonysta non ti nascondo che anche io non ho saputo resistere alla curiosità, e 3 giorni fa ho aggiornato via USB, inizialmente non ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica perché, come ti dicevo, mi scocciavo a rifare tutti i settaggi, l'ho fatto andare così per 2 giorni e notavo qualche lag nel nuovo menù e nell'aprire qualche app, settaggi che misteriosamente cambiavano soli ed a quel punto ieri mi sono munito di pazienza e fotografando tutti i settaggi ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica con i tasti dietro il TV, per poi rimettere tutti i settaggi. Ad oggi non segnalo nessun problema, anche i lag sono spariti 🤞, funziona tutto anche, e finalmente, le applicazioni hbbtv. 

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Per il resto, nulla da dire, però a me piaceva di più il banner delle info precedenti. A vedere quel cosino centrale su una tv da 55", non ce la faccio! A me piaceva il layout precedente, e poi non vedo più informazioni rispetto a prima, ma su questo posso ricordare male.

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Allora posso ritenermi fortunato, io ho ricevuto la notifica da oltre una settimana, come avviene sempre quando esce un nuovo aggiornamento. Da quento punto di vista non posso lamentarmi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Skywalker67 

Sulla grafica del banner non mi esprimo se sia meglio questa o quella precedente...so solo che ora la descrizione dell'evento è completa mentre prima si interrompeva...a metà!

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta 

niente di particolarmente importante, credo che la tua ipotesi sia corretta, tenuto conto della velocità degli altri aggiornamenti, credo influisca anche il grande numero di serie di televisori coinvolti in questo aggiornamento, cambiando discorso, sony tutta la vita, oggi con l'aggiornamento dei transponder satellitari rai, chi aveva i televisori samsung ha avuto i suoi grandi problemi ( non per colpa della samsung), il mio sony liscio come l'olio, ( lasciamo perdere sulla qualità degli hd rai, per mettere i tgr imbarazzanti per qualità video).