annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

...e devi mettere nella chiavetta SOLO il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip".

Facci sapere....

profile.country.IT.title
dannix
Membro

quando decomprime trovo una cartella con diversi file devo copiare questa cartella nella Pen drive senza avere altri file all'interno?? ho aggiornato anche l'altro Sony xg8386 e il file ra diverso e non ho avuto problemi con ag9 si mahhhh

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dannix 

Quando decomprimi trovi 1 SOLO FILE ZIPPATO! Quello devi trasferire non lo devio decomprimere! Cioè scarichi il file

"sony_atvotafull_2018_1604960100_eua_auth.zip" lo decomprimi e trovi

"sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" questo lo trascini nella USB e lo installi.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@gonzalespv  non  è assolutamente vero che deve esserci solo il file sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip

La cosa importante è che il file su menzionato si trovi nella root della pendrive.

 

P.S. Ho fatto già 2 aggiornamenti senza formattare la mia pendrive, compreso quello del thred in questione.

profile.country.IT.title
merlik
Esploratore

Perdonatemi ma mi sono un po perso.

Questo firmware va bene anche per me che a luglio acquistai l'XG9505 trovandolo con il firmware dell' XH?

 

Grazie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@merlik 

Certo! L'ho pure scritto nel "TITOLO"!😉

Questo FW unifica tutti i modelli 2019 e 2020 compatibili come per esempio la serie XG9505 ( La nostra) con la serie XH9505:

Questa comunque ' la pagina di supporto del "nostro" TV:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xg9505

Anche se hanno fatto 2 elenchi separati per modelli 2019 e 2020 nella pagina del download alla voce "vantaggi e miglioramenti" Si legge:

 

Migliora l'interfaccia utente dei seguenti elementi (unificando i modelli di 2018, 2019 e 2020 applicabili)

profile.country.IT.title
dannix
Membro

ragazzi purtroppo non voglio essere rompi ma non ho nessun file zip dopo che ha decompresso il file quindi non riesco ad aggiornare io scarico da Mac ma non ho mai avuto problemi mi sa che devo aspettare l'aggiornamento ota

auguri di un sereno natale a tutti

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dannix se hai un mac ti consiglio di provare ad installare winrar per decomprimere il file zip che scarichi perchè il mac decomprime tutto pure quello che è interno ad uno zip!!! Oppure usa un pc windows che forse è meglio per questa operazione.

profile.country.IT.title
merlik
Esploratore

@sonysta 

Si hai ragione, ma ho paura di far cacate 😁

 

Grazie!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@merlik 

L'installazione via USB è più un timore infondato che un rischio vero di "cxxxxe"...posso dirti che io avevo il FW "giusto" non quello dei 2020 però qualche problemino ce lo avevo anch'io adesso pare tutto risolto finora non ho riscontrato nessun malfunzionamento.