annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dannix 

Si qualcuno li ha ricevuti...tieni presente che secondo me con la storia del covid avranno qualche problema logistico quindi mi sa che ti conviene farlo via USB...posso dirti che sono al 3 o 4 aggiornamento e di solito mi arrivava in automatico in giornata o al massimo il giorno dopo stavolta ho aspettato quasi un mese e alla fine mi son stufato e l'ho fatto manualmente anche perchè avevo qualche problemino con quello vecchio.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hanno cambiato frequenze. Spento un tp e inseriti i 23 tgr regionali dal 301 Valle D’Aosta. Devi risintonizzare o metti aggiornamento automatico. Spegni e riaccendi dopo 10/20 minuti e trovi tutto a posto. Io ho trovato a posto tutto da sola

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La Sony fa continuamente scansione tivusat in automatico appena è in standby da 10 primi

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Samsung ha avuto un enorme problema perché non riconosceva la frequenza home di tivusat. Hanno sistemato nel pomeriggio

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta,

Una cortesia oggi ho aggiornato finalmente  al FW 6.4960, tramite usb, tutto ok, un solo grande problema, nella necessità di aggiornare la lista di canali satellitari per i trasferimenti dei canali delle frequenze mediaset, ho constato con mio grande stupore che non è più presente la funzione aggiorna canali,  (che fino ad oggi avevo utilizzato per la grande semplicità di esecuzione) nella funzione ricerca automatica dei canali sono presenti solo tre opzioni : digitale, free sat, satellite generale, non è presente opzione tivusat, ovviamente nella opzione satellite generale non è più presente lcn di tivusat, cosa più strana premendo il tasto TV ora sono presenti tre liste: digitale, tivusat e satellite generale, entrando nelle impostazioni nella opzione cambiare canali nelle liste presenti non è più presente la lista di tivusat, sono nei guai, come posso risolvere. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabrizio_75 

Allora se tu vai in IMPOSTAZIONI-GURDARE IL TELEVISORE-CANALI-IMPOSTAZIONE CANALI-RICERCA CANALI,dovrebbe apparirti un menu con: Digitale TERRESTRE-digitale VIA CAVO- satellite TIVUSAT ETC.ETC. Entri nel menu satellite TIVUSAT e trovi aggiornare canali o nuova scansione o qualcosa del genere.

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta,,

Il  problema è proprio questo tra le varie opzioni trovo, digitale, digitale via cavo, free sat (?), satellite generale, non è presente nessuna opzione tivusat, e la stessa lista rimasta in memoria premendo il tasto TV, non è più accessibile dalle opzioni, vengono riconosciute solo due liste dt e satellite generale. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabrizio_75 

Ricordami che tv hai per favore...ma dopo l'aggiornamento hai fatto almeno un riavvio android? Meglio se stacchi la spina per qulache minuto. Perchè mi sembra strano che non appaia nel mio ci sono DTT,CAVO,TIVUSAT,Satellite generico, analogico, mentre se schiaccio il tasto TV mi appaiono liste aggiuntive che prima non c'erano oltre ai classici preferiti tvsat dtt etc. ci sono liste come "programmi HD/UHD" e "popolari"

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta,

Il modello xg 8596, provo a rifare un riavvio, proprio strana questa cosa, grazie. 

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

Credo che l'anomalia sia la presenza della ricerca freesat, che da ricerche sul web è una piattaforma con le stesse caratteristiche di tivusat, inglese, in sostanza mi trovo questa ricerca del tutto inutile, e non posso più aggiornare la lista tivusat che fortunatamente è rimasta in memoria, provo a chiarire il tutto con assistenza sony.