annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho attivato l'aggiornamento automatico dei canali e dopo diverse ore ho trovato tutto a posto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Meglio cosi...io fra attivare/disattivare,testare etc. non mi ricordavo di avere la ricerca automatica attivata cosi ho fatto quella manuale che non trovando niente di nuovo ma fatto prendere un colpo quando invece i nuovi canali erano gia stati aggiornati 😵!

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@Flamerone ,

in questi casi, nei nostri sony, c'è la pregevole funzione aggiorna canali, senza dover effettuare una risintonizzazione completa,( discorso valido se si usa la lcn di tivùsat,) i problemi da te riscontrati, ( sul mio tv  identico problema) è dovuto aggiornamento automatico delle 04 del mattino, i lavori non erano ancora terminati e gli identificativi delle tabelle della lcn non erano stati aggiornati in maniera corretta, speriamo che mediaset il 31 dicembre svolga il lavoro in maniera più accurata.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sul samsung di mia madre ho dovuto rifare la scansione dei canali sat. Benchè attivato l'aggiornamento automatico dei canali, non si sono aggiornati. Questo sempre per dire che tutti prendono come riferimento i samsung e poi...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non era mai stato detto in hd. Solo sd. Nessuna produzione regionale è in hd

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

Ma dato che esiste una rai 3 HD è doveroso che tutte le rai 3 diventino HD non mi sembra questo grande sforzo tecnologico. Insomma non possono rompere i maroni con il DVB-T2 e DVB-s2 per l'alta qualità far spendere un sacco di soldi alla gente per rinnovare i dispositivi e poi continuare a trasmettere da schifo.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

buon pomeriggio ancora non è stato rilasciato l'aggiornamento tramite tv vi risulta ?? io ho un ag9 e un xg8396....saluti

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@dannix , 

attenzione i due modelli necessitano di due firmware differenti: AG 9 il 6.4960 XG8396 il 6.7140; ad oggi sul mio xg8596 che necessita del firmware 6.4960 non è stato rilasciato via ota.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dannix 

Per essere stato rilasciato...è stato rilasciato il problema è che il rilascio vien fatto a scaglioni come spiegato più volte...se non vuoi aspettare puoi farlo via USB come detto più volte...in ogni caso i tuoi TV hanno due aggiornamenti diversi..6.4960 per l'ag9 e 6.7140 per l'xg8396.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

grazie si ovviamente sono 2 aggiornamenti differenti volevo capire se qualcuno li vedeva già via TV