annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

Col vecchio firmware avevo qualche problema di audio con decoder Sky e la sound bar sempre Sony, ogni tanto spariva, dovevo spegnere e riaccendere 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gonzalespv 

Il modello è del 2019 ma se l'hai preso quest'anno poteva avere il FirmWare "bacato" cioè la Sony non si sa perchè ha installato il FW dei modelli 2020 su alcuni modelli 2019 venduti quest'anno e ciò aveva comporatato dei problemi poi con quest'ultimo aggiornamento è riuscita a unificare le due serie sotto lo stesso FW risolvendo a quanto pare i problemi. Prima di fare l'aggiornamento ti ricordi che numerazione aveva il precedente FW? Era un 6.3xxx o era già un 6.4xxx?

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

aveva 6.3632

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gonzalespv 

Perfetto grazie. Anch'io ho dei problemini audio simili col 6.3632...a me ogni tanto va via l'audio dal sintoampli Yamaha ma solo dai canali SD sia di Sky che TV mentre sui canali HD sia che siano in Dolby digital che semplice stereo No...ed è questo che sembra strano...e anch'io devo spegnere e riaccendere ( ma non subito devo lasciare passare un po di tempo ) oppure riavviare android. Quindi tu non hai fatto il reset?

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

no, non so neanche cosa intendi per reset, forse riportare ai valori di fabbrica?

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

Comunque almeno i problemi di scomparsa dell'audio pare siano risolti, non mi è più capitato per il momento

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gonzalespv 

Si intendo proprio riportare i valori di fabbrica. Comunque va bene adesso aspetto ancora qualche giorno per vedere se arriva OTA poi deciderò se farlo manualmente.Grazie delle info.

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

Non mi va di resettare tutti i valori, come ti avevo già detto ho impiegato parecchio per tarare l'immagine con i tuoi consigli, ora vedo molto bene. Comunque, a parte quel piccolo problema, pare che il resto vada bene.

E' stato un piacere. Buona serata

 

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Io ho acquistato il mio KD-55AF9 a dicembre 2018 e ieri mi è arrivata la notifica del nuovo firmware che ho prontamente installato. Ora ci gioco un pochino e vediamo se ci sono novità e miglioramenti. Ma qualcuno di voi sa quando verrà rilasciato Android 10 per le tv Sony? Grazie

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Forse è più reattivo, ma potrei sbagliarmi, però a livello di layout qualcosa è da rivedere. Come il banner delle informazioni sul canale che, prima era in alto e prendeva tutta la dimensione dello schermo, ora è un cosino centrale in basso veramente brutto da vedere. Una cosa del genere non l'ho vista nemmeno nelle peggiori tv cinesi.