annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
taglio81
Membro

Aggiornato senza reset.

Al momento và. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@taglio81 

Io non ho ancora aggiornato aspetto quello via rete ma mi sa che stavolta dovrò fare un reset anche perchè ho già fatto 3 aggiornamenti senza farlo e non ho mai avuto problemi anche se con l'ultimo qualche riavvio per problemi di audio con l'ampli ho dovuto farlo...vedremo.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Ho aggiornato da pendrive, di seguito le migliorie che ho trovato più interssanti :

  • Introduce l'app Apple TV
  • Migliora l'usabilità dei dispositivi HDMI connessi
  • Risolve un problema per cui il video si blocca alcuni istanti durante la visione contenuti nelle app di streaming
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Domanda di rito...hai dovuto resettare dopo l'installazione?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho notato che in USA il nuovo aggiornamento non è ancora disponibile ed è la prima volta da che mi ricordo io che li "battiamo sul tempo"...Oppure i problemi li avevamo solo noi in europa?😁

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonysta  problemi per l'installazione = 0

Al reset per ora non ci penso in quanto le uniche 2 cosi che mi davano fastidio sono state risolte.

Il video delle app streaming che di tanto in tanto si bloccava, ma soprattutto il drop dell'audio passando da Sky Q alle altre app, che mi costingeva al restart del TV.  Ovviamente il drop audio lo avevo passando via ARC nel mio AVR Onkyo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

A me succede che a volte mentre faccio zapping ( che sia DTT,SAT ma anche stranamente skyQ) ad un certo punto sparisce l'audio dal Sinto Yamaha ( tramite ARC) ma solo sui canali SD mentre sugli HD continua tranquillamente sia che sia multicanale che stereo mentre se seleziono gli altoparlanti del TV funziona regolarmente...allora ho due alternative o riavvio oppure spengo tutto e alla riaccensione si risincronizza il tutto

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonystacredo che con questa versione di firmware dovresti risolvere anche tu.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Speriamo...

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Su AF9 aggiornato.

Il problema registrazioni inibite con cam 4k tivusat con nuovo firmware tivusat rimane.

Ora l'assistente vocale non dà più un riscontro vocale se è visualizzato un contenuto. Funziona se ad esempio si é nella schermata home.

Appena aggiornato è comparsa l'app Youview Live Tv. Poi ho fatto un reset e l'app è scomparsa.

Di positivo è stato attivato l'HbBTV sui canali RAI.