annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabrizio_75 

Scusa ma parli di freesat inglese... c'è qualcosa che non va! Ma dopo l'aggiornamento hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta , 

eh si, tra l'opzione digitale via cavo e satelliti generali, c'è ricerca satellite free sat, ora sono fuori casa, questa sera provo con un ripristino opzioni fabbrica, poi comunico l'esito. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabrizio_75 

Quel "eh si" vuol dire che hai gia fatto un ripristino? Non è che dopo il ripristino hai sbagliato nazione e hai messo inghilterra invece che Italia? Allora, intanto cominciamo a dire che in generale un ripristino dopo un aggiornamento è consigliato ma non obbligatorio...di solito si fa solo con problemi insormontabili che i riavvii non riescono a sistemare, io ho fatto 3-4 aggiornamenti e non ho mai dovuto ripristinare. Tornando al tuo caso date le anomalie presenti penso che devi farlo per forza e mi raccomando scegli Italia sia per la nazione che per la lingua altrimenti sei punto e  a capo! Ricordati che prima di ripristinare devi scollegare TUTTO tranne il cavo di alimentazione.Ovviamente!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fabrizio_75  hai sicuramente sbagliato la nazione come ti è stato già detto. Ti ricordo che ci sono due selezioni da fare importanti. La lingua dei messaggi e la nazione di appartenenza che preimposta anche le frequenze giuste di scansione del DTT e SAT.

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta 

@Flamerone 

vi ringrazio entrambi per la vostra assidua presenza su questo forum e per la pazienza con cui rispondete a noi utenti, finalmente ho risolto facendo  un bel reset di fabbrica, ora finalmente come opzione  trovo tivusat e non free sat, dopo tre aggiornamenti effettuati e andati tutti bene con un semplice riavvio di Android c'è sempre la prima volta per qualche inghippo, grazie di nuovo per la vostra preziosa assistenza.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabrizio_75 

Ottimo! Anche perchè cominciavo ad essere a corto di idee 😁!

profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

@sonysta,

Non lo dire a me😁

profile.country.IT.title
dannix
Membro

buondì ieri ho scaricato l'aggiornamento per il mio Sony ag9 ma non sono riuscito ad installarlo con la chiavetta usb non mio riconosce l'aggiornamento il file zip non Viene riconosciuto neanche quando viene decompresso qualcuno ha la soluzione?? Pensavo a distanza di 1 mese che la Sony lo rilasciasse tramite pannello Android ma ancora nulla

grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse non ti riconosce la chiavetta che usi. Formattala FAT32 e poi riprova. Ti ricordo che devi decomprimere lo zip che scarichi e all'interno trovi un altro file zip "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" NON DA DECOMPRIMERE ma da copiare direttamente nella chiavetta vuota.

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

Cosa importante è che all'interno della chiavetta non ci deve essere nient'altro.