Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
segnalo il nuovo firmware uscito stamattina, per diversi modelli di tv dal 2016 al 2019:
ciao controlla se sulle impostazioni è impostato lo spegnimento dopo tot tempo.
Ciao .. Non so se la tua risposta si riferiva a me.. Ma cosa devo controllare?
Forse non mi sono spiegato dopo un periodo di tempo che il tv è spento vengono disattivate periferiche e anche la rete .. Cosa che prima non mi ha mai fatto, ma che in sostanza dovrebbe ridurre anche i consumi.
Ho fatto la segnalazione dei bugs da me riscontrati alla mail del customer service di Sony e il giorno dopo mi hanno risposto che mi ringraziano per la segnalazione e che la stessa verrà girata al reparto competente per i futuri aggiornamenti.
Vabbè, anche se sono più che convinto che sia la solita risposta preconfezionata, ora staremo a vedere.
sai a me cosa hanno risposto? di disattivare il banner, questo lo avevo già fatto....... ma non si risolve così la cosa.
Cioè, Ti hanno detto di disattivare il banner? 😂
Sono dei geni allora 😀
Questa cosa inizia ad innervosirmi..
Dopo un pò che spengo il tv .. in stand-by sento un leggero sibilo, ma ad al contrario di come avevo prima segnalato (si disattiva ssd collegato alla usb e reti) adesso da qualche giorno noto che ogni 5 - 10 secondi spegne e riaccende ssd e rete...!
Qualcuno sa se c'è qualche comando per disattivare sta funzione che si è attivata dopo aver fatto il reset del tv?
Non riesco a capire poi dopo quanto tempo si attiva da quando spengo il tv .. ricercarla è fastidioso..
😡
@Charly410 a me lo faceva fino a qualche settimana fa poi come è comparso, è poi scomparso!!!
Ancora no.
Sinceramente.. l'ho fatto per errore! potessi tornare indietro...
Vedi tu...
Ma secondo te devo rifare il reset? Non vorrei che mi si rompe ssd o il tv ..