annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware v6.7140

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Nuovo firmware v6.7140

Buongiorno a tutti, 

segnalo il nuovo firmware uscito stamattina, per diversi modelli di tv dal 2016 al 2019: 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe93xx_x93xxe_xe94xx_x94xxe-series/kd-65xe93...

 

65 RISPOSTE 65
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho da poco fatto l'aggiornamento e ho visto un pò di cambiamenti nei menù(hanno aggiunto qualche animazione e hanno "semplificato"), le patch di sicurezza sono passate da luglio ad agosto 2020, al momento ho un problema abbastanza fastidioso e spero non mi tocchi fare il reset, praticamente guardando dei film sulla hdmi2 con il mio mediaplayer collegato all'impianto home cinema viene continuamente da solo il banner delle informazioni, rimane per qualche secondo e poi va via, non ha tempi regolari è random ma compare molto spesso, succede anche a qualcun altro?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Io credo che con questo aggiornamento bisogna fare un ripristino totale per vedere effettivamente se è migliorato qualcosa ..

Avete notato se è possibile copiare o cancellare file su USB?

 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Cmq ho riavviato la tv e poi non l'ha più fatto, vedrò se è il caso di fare un ripristino ma a parte quello non ho notato altri problemi.....

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Mi sono fatto coraggio e ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica con tutte le scocciature annesse e connesse per risistemare tutto.

Vantaggi? 0 assoluto.

Quello che pensavo fossero  problemi, tali sono rimasti e pertanto le ipotesi sono 2:

1) Quello che ritenevo un problema non lo è e cioè è una caratteristica del nuovo Pie (android 9) ma specialmente per lo "sfarfallio" dell'immagine all'uscita della videata Home e cioè al passaggio da Home a TV credo proprio che sia un piccolo difetto comparso con il nuovo firmware;

2) Il ripristino non è stato risolutivo.

Aggiungo che anche il servizio Hbbtv su Sporitalia continua a bloccarsi come prima.

Ai posteri l'ardua sentenza! 😉

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao si accade anche a me sul 55af8 ,ho risolto a questo difetto fastidioso togliendo dalle impostazioni il banner. Sperando che risolvano il problema.

 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Parli del banner che viene premendo il tasto info? Perché a me ha ricominciato a farlo, ieri mentre vedevo un film compariva spesso, è fastidioso.....

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao parlo del banner che appare in alto sul tv .

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Si, quello che compare se premi il tasto info, quindi è un bug, dobbiamo farlo presente.....

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

come si fa a farlo presente? e a chi?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sul sito nella sezione contatti puoi scrivere al supporto tecnico.........Solo che rispondono sempre con la stessa email 😀 ormai ce l'hanno preconfezionata, iniziano prima dicendo di staccare la corrente alla tv per 5 minuti fino al reset, praticamente rispondono sempre così.......