Condividi la tua esperienza!
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per i seguenti TV:
Il changelog riporta le seguenti modifiche:
Ecco il riferimento alla pagina di download:
Volevi solo segnalare il fatto?
*Da aprile maggio quando ho aggiornato il mio Bravia XE-9305 con l’ultimo software il TV almeno 2 se non di più al giorno si blocca e riparte con il set-up Android (perdendo connessione Wi-Fi + altri inconvenienti)."
Potevi poi eventualmente aggiungere:
"Avete suggerimenti su come poter risolvere? Grazie per le risposte"
Bastano quelle poche parole magiche come per favore...
Ma come hai fatto a capire che sì, sono il Sig. Sony?
Prima cosa non si capisce se si è rivolto all'assistenza che in questo caso sarebbe l'unica cosa da fare, secondo purtroppo è un aggiornamento software andato male e può succedere con qualsiasi marchio quindi non si può generalizzare perchè non mi sembra ci siano centinaia di casi simili.....se succede con altro marchio si passerà a "Panasonic tutta la vita"?
Panasonic tutta la vita è ok... 😏
@Marino.Manolo ha scritto:Panasonic tutta la vita è ok... 😏
Lo sò lo sò, Pana è Pana.....ma era per fare un esempio, potevo scrivere pure "Samsung a vita" 😀