Condividi la tua esperienza!
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per i seguenti TV:
Il changelog riporta le seguenti modifiche:
Ecco il riferimento alla pagina di download:
Non ci sono cose che interessano al mio TV .. forse più in là vedrò!
🧐
Già ieri era ota sul mio tv. L’ho installato. Tutto ok, anche se i bug non mi interessavano.
Riscontri qualche anomalia? Il WiFi funziona correttamente?
Questa volta aspetterò ad installarlo, i bug risolti non mi creano grossi problemi.
Infine potresti allegare la data di build e la data di aggiornamento delle patch di sicurezza? Grazie mille
Nessuna anomalia. L’aggiornamento è del 26 maggio e la tv lo ha scaricato automaticamente già il giorno stesso.
Avevo il problema del banner durante la visione di contenuti da hdmi, ho messo questo firmware qualche giorno fa e al momento posso dire che il problema è stato risolto........
Da quando ho installato l'aggiornamento il TV si riavvia da solo quando seleziono l'ingresso HDMI2 sul quale ho il decoder di Sky. Il problema persiste anche dopo un ripristino dei dati di fabbrica e dopo la disabilitazione del controllo Bravia Sync e del Bluetooth, come suggerito dall'assistenza telefonica.
E' alquanto fastidioso, e prima dell'aggiornamento del firmware non avevo avuto mai alcun problema del genere.
L'unica cosa che ti si può suggerire è riprovare ad effettuare il ripristino ai dati di fabbrica tramite i pulsanti posteriori.
Prima di fare ciò però devi scollegare ogni cosa e lasciare solo il cavo di alimentazione. Ricollegherai di volta in volta quello che ti servirà.
Buongiorno @Davide-Quaglione
il ripristino lo hai fatto staccando tutti gli altri aprecchi collegati al TV?
Prova a staccare tutto e rifare il ripristino, per poi ricollegare il tutto.