annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@erosmax,

un nuovo firmware può servire in maniera diversa per diversi TV, se anche non aggiungerà nulla magari correggerà dei problemi.

Al momento un link non è disponibile il firmware è stato rilasciato via Rete ma non è ancora disponibile al download alla pagina di supporto dei TV.

Manolo



CharlesII
Membro

La lista ufficiale Sony delle modifiche apportate con la nuova release sembra essere:

- Migliorata la qualità del software Netflix. (Modelli 4K HDR) [Nota: Aggiunta modalità HDR per Netflix]
- Migliorata la qualità in generale del software della TV.

 

Fonte: http://community.sony.com/t5/4K-Ultra-HD-TV/4-7-16-Software-update-PKG3-395-0105NAB-info-here/td-p/5...

Allo stesso link trovate anche la lista di problemi ancora aperti ed il riscontro di chi ha installato la release.

 

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Il mio 55X8509C lo ha scaricato in automatico. In effetti ancora non è presente sul sito. Vediamo adesso se è migliorata la stabilità del televisore.

aldoria44
Membro

L'ho installato pure io dopo aver letto, sul forum inglese, che avrebbero migliorato l'accoppiamento con gli occhiali  3D (a me accadeva che ogni tanto non li riconoscesse, obbligandomi ad un riavvio). 

Per ora tutto ok, non noto nulla di anomalo, nè aumenti di prestazioni o novità, tutto come prima insomma. 

Testerò anche l'altro bug che lamentavo, e cioè il chromecast che spesso non partiva (costringendomi anche in tal caso a riavviare per ripristinarlo).

Speriamo bene. 

 

  • PS: Netflix non ce l'ho, quindi non me ne pò fregà de meno....anche se...anche se...mhhh...sbaglio o c'è un mese di prova aggratisse? :laughing:
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Non sbagli.

 

Ciao

profile.country.IT.title
erosmax
Membro

Anche io NetFlix non l'ho nemmeno attivato per il periodo di prova, e quindi :tongue:
Però è anche vero che aggiornare è inonimo di miglioria...almeno si spera :tongue:
Anche io ho degli occhialetti 3D (non originali e non utilizzabili da me, perché monocolo), e non capisco il motivo per il quale si migliora in una cosa e se ne peggiora in un altra e, quindi, correrei il rischio che nemmeno me li riconoscerebbe più :minus:

Stessa cosa per i controller.... perché quello della PS3 (che non ho ma costa molto meno di quello della PS4) non è più compatibile? Potevano implementarle no?
Queste cose non mi rendono molto felice dell'acquisto di un TV Sony... ed io che pensavo che il suo nome significasse professionalitò e serietà! :slight_frown:
Per quello che ci debbo fare (vedere TV e programmarci,) per me, può anche andare bene... ma so i aver acquistato un moello (con grandi potenzialità) ma vecchio per il periodo di acquisto (allo tesso prezzo avrei potuto prendere un TV di altra marca 4K :slight_frown: ma, forse, non avrei avuto android).

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
erosmax
Membro

Grazie :wink:
...anche se non so a quale categaoria appartenga il mio x808C (l'ho acquistato nel 2016 ma , credo, che sia del 2015...o sbaglio? :smileyrolleyes:)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"C" finale = 2015.

Manolo



profile.country.IT.title
erosmax
Membro

Grazie per la delucidazione. :slight_smile: