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Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...
Nel mentre io invece ho risolto riportando la TV alla configurazione iniziale,e come già detto pulendo i dati dell'app.Ora riesco ad accedere all'account.Grazie comunque dell'interessamento e delle notizie che darai.
@Simo-73 hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica così velocemente? sei un amgo (e non te l'avrei mai suggerito senza sapere se poteva risolvere), grazie del feedback lo giro a Sony.
@aldoria44 certo che è per l'italia e per tutti gli android tv 2015/2016 a meno che Simo-73 scriva in Italia sotto mentite spoglie...;)
No no,non ripristino ai dati di fabbrica(nel caso forse non sarei nemmeno ad un quarto del processo) semplicemente come ho scritto ho avviato la configurazione iniziale,ovvero 5 minuti per reimpostare lista canali e poche altre cose,tutto qui.
Naaaa, avevo letto che "in inghilterra hanno rilasciato"...:smileyrolleyes:
Ma un changelog ancora non c'è ? Vorrei capire cosa c'è di nuovo e di "migliorato"...:smileyhappy:
Non sarà soltanto l'HDR per Netflix ? Perchè sulla mia w808c NON c'è l'HDR..e d'altronde non sono neanche abbonato a Netflix...:smileyshocked:
Fino a quando non avrò uno straccio di changelog, NON installerò !!!
Ho acceso il televisore e c'era scritto di fare l'aggiornamento, cosa che sto facendo in questo momento. Spero che non ci siano questi problemi con Netflix. Quando finisco vi faccio sapere.
Fatto l'aggiornamento e tutto funziona, compresa Netflix. Ho provato ad entrare e uscire dalla applicazione, o spento e accesso il televisore, entrato in Netflix e tutto funziona. Speriamo bene. Ciao a tutti.
ho aggiornato e non ho avuto problemi con netflix.. Mi si è anche attivato il hdr come vedete da questa foto