annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Nel mentre io invece ho risolto riportando la TV alla configurazione iniziale,e come già detto pulendo i dati dell'app.Ora riesco ad accedere all'account.Grazie comunque dell'interessamento e delle notizie che darai.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Simo-73 hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica così velocemente? sei un amgo (e non te l'avrei mai suggerito senza sapere se poteva risolvere), grazie del feedback lo giro a Sony.

 

@aldoria44 certo che è per l'italia e per tutti gli android tv 2015/2016  a meno che Simo-73 scriva in Italia sotto mentite spoglie...;)

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

No no,non ripristino ai dati di fabbrica(nel caso forse non sarei nemmeno ad un quarto del processo) :rolling_eyes: semplicemente come ho scritto ho avviato la configurazione iniziale,ovvero 5 minuti per reimpostare lista canali e poche altre cose,tutto qui.

aldoria44
Membro

Naaaa, avevo letto che "in inghilterra hanno rilasciato"...:smileyrolleyes:

Ma un changelog ancora non c'è ? Vorrei capire cosa c'è di nuovo e di "migliorato"...:smileyhappy:

Non sarà soltanto l'HDR per Netflix ? Perchè sulla mia w808c NON c'è l'HDR..e d'altronde non sono neanche abbonato a Netflix...:smileyshocked: :laughing:

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Anche a me ha proposto l'aggiornamento, ma visti i problemi su Netflix l'ho
annullato. Se non funziona Netflix i miei figli mi uccidono... 😂
aldoria44
Membro

Fino a quando non avrò uno straccio di changelog, NON installerò !!! :nerd: :laughing:

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

La app support conferma i problemi relativi all'aggiornamento e Netflix e
rimanda a futuri, si spera rapidi, aggiornamenti.

Io nel frattempo non aggiorno.
Nicols1946
Esploratore

Ho acceso il televisore e c'era scritto di fare l'aggiornamento, cosa che sto facendo in questo momento. Spero che non ci siano questi problemi con Netflix. Quando finisco vi faccio sapere.

Nicols1946
Esploratore

Fatto l'aggiornamento e tutto funziona, compresa Netflix. Ho provato ad entrare e uscire dalla applicazione, o spento e accesso il televisore, entrato in Netflix e tutto funziona. Speriamo bene. Ciao a tutti.

 

 

Davidemo
Esploratore

ho aggiornato e non ho avuto problemi con netflix.. Mi si è anche attivato il hdr come vedete da questa fotoIMG_20160412_201951.jpg