Condividi la tua esperienza!
Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...
Fatto aggiornamento!Aggiornata app Netflix su Google store ed aggiornamento tv con ablitazione hdd usb serie tv sony 2016.Stasera o domani faro' delle verifiche, oggi non ho molto tempo...
Appena puoi confermaci che sulla serie 2016 sia stato introdotta la registrazione HDD ed il supporto a Netflix HDR.
Notizia in merito da HDBLOG.it:
Manolo
Scaricato nuovo firmware e confermo riconoscimento hdd su usb, non ho ancora provato HDR su Netflix sul mio 55XD93 ...
Forse l'ho già chiesto, ma non ricordo, quindi siete autorizzati a trattarmi male / insultarmi...
Il mio KD-55X8005C non è nella lista dei compatibili HDR.
Ci sono possibilità che lo "diventi" con futuri aggiornamenti o ci sono delle "mancanze" hardware?
Veramente ti possiamo trattare male @msgnao?!?
Sinceramente non so (almeno a me non è mai stata data nessuna evidenza tecnica) se la limitazione sia nel pannello oppure solo una questione di marketing.... dubito però che venga mai rilasciato un aggiornamento futuro che abiliti una caratteristica non venduta sul TV, se non ricordo male avevano già fatto uno "strappo" per gli X85
Si,
No,
Hardware (direi per via dell'assenza del Triluminos).
Manolo
Dal forum UK sembra che qualcuno abbia problemi con netflix dopo l'upgrade. Sony ha riscontrato effettivamente un problema ma solo per l'apertura di un account nuovo, mentre dal forum sembra che anche alcuni che avevano l'account ora non riescono a far partire l'app.
Chi ha già fatto l'upgrade tipo @macento80 può confermare/smentire?
Per gli altri (se usano netflix) forse è meglio attendere un riscontro.