annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware 6.3632 Per XG95,AG9,AF9 etc.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo firmware 6.3632 Per XG95,AG9,AF9 etc.

Ciao a tutti non so se avete già notato ma è uscito un nuovo FW per i televisori in oggetto, a quanto pare migliora le interruzioni audio nei collegamenti ARC.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonysta  speriamo bene!! E' l'unico problema che riscontro con il mio AG9...

 

P.S. Aspetto che mi arrivi via OTN...

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Ieri serami è arrivata la notifica di questo firmware da installare, l'ho fatto immmediatamente e successivamente al riavvio completo ho cominciato a testare gli unici problemi che avevo con il mio AG9. Il verdetto è che questo firmware va assolutamente installato da chi usa un AVR per sfruttare l'audio multicanale delle APP come Netflix, Prime Video etc etc. Io non ho più  nessun drop audio passando da una app all'altra e la perdita totale dell'audio passando da Sky Q ad una qualsiasi app.

In sintesi brava Sony!

 

P.S. Senza nessuna polemica (in questa community ci sono persone preparate e disponibili), ma il problema non era l'AVR Onkyo (penso che valga anche per i Denon etc), ma la gestione ARC da parte di android TV.

profile.country.IT.title
Sonyano
Esploratore

Buon giorno a tutti , ieri il mio xg95 mi ha informato che è disponibile un aggiornamento, qualcuno sa se si tratta di quello descritto da Sonysta ,di qualche settimana fa, oppure e uno nuovo? prima di installarlo vole qualche info da qualcuno grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Sonyano 

Il FW è quello del 15/07 se consulti la pagina di supporto del nostro TV troverai tutte le info che cerchi:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xg9505

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Fantastico! Finalmente  dopo 9 mesi se ne viene a capo e grazie Sony chr corregge questi problemi audio che anche io avendo collegato xg95 alla soundbar xf9000 tramite ARC ho avuto.Grazie mille Sony 🔝 

profile.country.IT.title
stich86
Esploratore

ragazzi scusate come faccio a capire se è installata oppure no? sto provando a fare quello che dice il link di Sony (Guida TV) ma non vedo le Info di PKG o quant'altro.

 

Io continuo ad avere problemi con l'eARC che sparisce e devo riavviare il televisore

 

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Premi il tasto help del telecomando
profile.country.IT.title
stich86
Esploratore

grazie, confermo.. ho questo FW ma ogni tanto l'audio dalla mia soundbar (YAS-109) smette di uscire 😞

altro problema che ho, non so se è capitato a qualcuno è che si perde le impostazioni del telecomando per usare quello della TV e comandare SkyQ. Devo reimpostarlo ogni volta...